![]() |
ciao si la cnc me la sono fatta a manina :icon_rofl tutta la meccanica è di provenienza brico e affini, tranne per i motori, presi ad una fiera di elettronica, e alla scheda presa del mitoco Savio:wink: . La scheda mi è stata fornita (per mia scelta comunque) in kit di montaggio con pcb stampato ma da forare e da montare tutti i componenti. se Cerchi sulla sezione cnc ci sono diverse foto.. ciaooo |
Le foto le avevo già viste... compliments!!! Io a casa ho dei motori di stampanti HP... magari un giorno mi verranno buoni! |
Ciao!! X rispondere alla tua domanda sulle imperfezioni ti posso assicurare che qualsiasi cosa con attaccato un motore che tira riesce a volare... punta sulla leggerezza senza danneggiare la tenuta della struttura e vedrai che volerai... Pensa che una volta ho fatto l'incidenza ad okkio prima del round e ti diro'... volava decentemente prima che Miky mi tagliasse i piani di coda come al solito!!=) sai io e lui ci vogliamo tanto bene !!=)=) ciao ciao |
scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi spiega cosa è una cnc....:P cioè ho capito solo che serve a tagliare.giusto???? ciao ciao matteo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002