BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   15 aprile combat profile a roma (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/51845-15-aprile-combat-profile-roma.html)

marcellofanelli 07 aprile 07 14:17

15 aprile combat profile a roma
 
domenica 15 aprile faremo la prima gara combat profile open 2007 al campo dell'infernetto, vedete la locandina anche per contattarmi.
E' richiesta l'assicurazione che penso abbiate tutti.
Invito anche chi è al secondo o terzo aereo a partecipare perchè il divertimento è tanto e la spesa poca.
Ci fermiamo per pranzo al campo mettendovi a disposizione 2 barbeque e tavoli. :cheers:
Venite anche solo per interesse poichè abbiamo intenzione di fare parecchie gare nell'anno e in vari campi di club.

centorame 07 aprile 07 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
domenica 15 aprile faremo la prima gara combat profile open 2007 al campo dell'infernetto, vedete la locandina anche per contattarmi.
E' richiesta l'assicurazione che penso abbiate tutti.
Invito anche chi è al secondo o terzo aereo a partecipare perchè il divertimento è tanto e la spesa poca.
Ci fermiamo per pranzo al campo mettendovi a disposizione 2 barbeque e tavoli. :cheers:
Venite anche solo per interesse poichè abbiamo intenzione di fare parecchie gare nell'anno e in vari campi di club.


ciao Marcello, avrei ricambiato volentieri il favore quando siete venuti da noi, ma purtroppo il 15 c'è la prima di campionato a Pontecurone....

marcellofanelli 09 aprile 07 12:38

adesione
 
è gradita un'adesione anche quì sul sito con frequenza
marcello fanelli 72,080

mau 10 aprile 07 21:49

mau
40.735

rafpigna 11 aprile 07 14:26

Rafpigna 40.665

Purtroppo però non posso darvi la sicurezza della mia partecipazione. Al momento sono senza modello. Stasera inizierò la costruzione.. vediamo se riesco a terminarlo per domenica... Eventualmente dovrete concedermi 10 minuti per il collaudo :P

marcellofanelli 11 aprile 07 16:10

frequenze
 
uniamo le frequenze
marcello 72.080
mau 40.735
rafpigna 40.665

vi ricordo il casco e le braciole :P
x rafpigna penso che avrai tutto il tempo dei collaudi, questa volta vorrei fare 4 mance e la finale il pomeriggio che il sole è alle spalle, cosa ne pensate

il_Zott 11 aprile 07 20:40

il Zott 40.865MHz canale 84

rafpigna 11 aprile 07 20:55

Finito fusoliera stasera... ho usato una tecnica sperimentale :P
domani faccio ali e impennaggi... venerdì si vernicia.. speriamo di farcela :rolleyes:

mau 12 aprile 07 07:56

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Finito fusoliera stasera... ho usato una tecnica sperimentale :P
domani faccio ali e impennaggi... venerdì si vernicia.. speriamo di farcela :rolleyes:

Gli hai lasciato un bel buco vicino la cappottina per farci un fiocco con la coda ?? (....e FREGARTI un paio di metri di striscia come l'anno scorso??:fiu:)
he he he ...datte da fa che domenica ....te lo trancio!!
Allego foto della scorsa edizione ...tanto per invogliare.
Ciaooo

marcellofanelli 12 aprile 07 10:00

frequenze
 
[quote=marcellofanelli]uniamo le frequenze
rafpigna 40.665
mau 40.735
il Zott 40.865MHz canale 84marcello 72.080

marcellofanelli 12 aprile 07 12:48

rafpigna 40.665
mau 40.735
eros 40.785
il Zott 40.865
marcello72.080
mancano parecchi

marcellofanelli 14 aprile 07 13:01

gara
 
gara confermata, le previsioni danno tempo in miglioramento la mattina cfino al pomeriggio, ricordatevi di portare un cronometro, anche da telefonino o da polso

il_Zott 15 aprile 07 19:47

EEVVAIIIII
fatta la mitica gara combat da Marcello...

ci siamo iper-super-mega divertiti, tagli a gogo.. botti anche:icon_rofl magnata spettacolare, organizzazione perfetta, risate a non finire, tempo da paura, un altro po se semo incocciato per il sole che c'è stato, che si vuole di più ? :D

un grazie grandissimo al mitico Marcello che ha organizzato il tutto e ci si vede alla prossima edizione, sempre più numerosi, che più si è e più ci si diverte :P

nei prossimi giorni metterò on-line il solito mega fileone zip con tutte le foto.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D

marcellofanelli 15 aprile 07 20:59

classifiche
 
super, prossime gare in arrivo
eccovi le classifiche

il_Zott 16 aprile 07 12:53

foto di domenica
 
ciao
qui potete trovare il mega file con tutte le foto di domenica

www.ilzott.it/foto/zip/gara_combat2.zip

ciaooooooooooooooooo

Bifido 16 aprile 07 20:21

wow 70MB! dì zott: te sei divertito con la digitale eh?:icon_rofl

rafpigna 17 aprile 07 11:04

E' pronto il resoconto (con foto) della gara! :lol:

http://www.alphaweb.it/combatprofile/index.html

Scusate se posso aver confuso nomi, persone, avvenimenti... al limite fatemelo sapere e correggo ^_^

il_Zott 17 aprile 07 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido
wow 70MB! dì zott: te sei divertito con la digitale eh?:icon_rofl

beh in realtà erano circa 1,3Gb.....:P
dopo la cura dimagrante e il ridimensionamento a 1279x853 (formato 2:3 e non 4:3..) sono sceso a "soli" 70mb:wink:
daltronde usiamola un po st'adsl :fiu:

ciaoooooooooooo

p.s.
nelle foto c'è pure una persona mooooooooooooolto nota.. sai se la riconoscete :D

rafpigna 17 aprile 07 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
beh in realtà erano circa 1,3Gb.....:P
dopo la cura dimagrante e il ridimensionamento a 1279x853 (formato 2:3 e non 4:3..) sono sceso a "soli" 70mb:wink:
daltronde usiamola un po st'adsl :fiu:

ciaoooooooooooo

p.s.
nelle foto c'è pure una persona mooooooooooooolto nota.. sai se la riconoscete :D

si ma sta sempre di spalle.. che sia quello il suo lato migliore?? :icon_rofl :icon_rofl

il_Zott 17 aprile 07 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
si ma sta sempre di spalle.. che sia quello il suo lato migliore?? :icon_rofl :icon_rofl

per te non vale.. eri presente... :wink:

Bowen 17 aprile 07 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
... p.s.
nelle foto c'è pure una persona mooooooooooooolto nota.. sai se la riconoscete :D

A me sembra il "più grande dei Bari" !!!

Ho vinto qualchecosa?? :)

Ruggero.pozza 17 aprile 07 18:44

Ciao a tutti....
domenica mi sono veramente divertito.....:D :D
Un ringraziamento a Marcello per l'organizzazione ed un saluto a tutti i partecipanti.

Attendo con impazienza il prossimo evento...:)

mau 18 aprile 07 00:30

Un benvenuto al mitico Ruggero e comBlimenti per l'avvincente sintesi della gara realizzata dall'altrettanto mitico Raf. Al zott i comBlimenti glieli faccio spesso e non vorrei che poi ...ci credesse veramente:wink:. Cmq ...foto fantastiche per una giornata spettacolare.
Grazie a tutti ancora una volta.

mau 18 aprile 07 00:33

...ma grazie soprattutto...


...a quelli che si sono fatti tagliare la codaaaaa!!!

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

marcellofanelli 18 aprile 07 10:34

grazie
 
anch'io ti ringrazio :fiu: :fiu:

Bifido 18 aprile 07 19:19

secondo me voi sarete i pionieri della nuova formula profile:)
più volte si è parlato di aprire la motorizzazione ai brushless e visto che ora costano proprio poco poco...mi sa che conviene:wink:

profly 22 aprile 07 11:30

eccomi!:lol:http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1177234275

Peppe46 22 aprile 07 13:34

In primis: complimentoni per la gara e sopratutto per lo spirito che è assolutamente quello GIUSTO!

Ho letto che ne volete fare un'altra a breve.

Vi consiglio di contattare il gruppo di Selciatella per valutare l'eventualità di una ACES+Profile (Open), per l'appuntamento previsto in Giugno.

L'unione fà la FORZA!!!

B)

rafpigna 22 aprile 07 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
In primis: complimentoni per la gara e sopratutto per lo spirito che è assolutamente quello GIUSTO!

Ho letto che ne volete fare un'altra a breve.

Vi consiglio di contattare il gruppo di Selciatella per valutare l'eventualità di una ACES+Profile (Open), per l'appuntamento previsto in Giugno.

L'unione fà la FORZA!!!

B)

ehm... Pe'... infatti stavo per scrivere un nuovo thread... devo ancora ottenere un ok definitivo ma parlando con luca e gli altri al mio campo (selciatella), farla il 3 Giugno era la soluzione più "quotata"...

il_Zott 22 aprile 07 15:11

il 3/6 c'è la gara f3k a fiano... al 99% io e mau stiamo li...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002