![]() |
E che ne dici di una fuso P400 in balsa??? secondo me se fa prima... :wacko: |
Citazione:
Ho ancora le ali e la fuso quasi finite, ma mi manca la voglia di terminarlo visto che non ho in programma di tornare a quattrocentare... e soprattutto ora mi ha preso la scimmia dei jettini intubati. B) magari stasera posto le foto, se mi ricordo:lol: |
Citazione:
La Profile400 è destinata lla morte se non si convincono ad apire la strada ai motori brushless... domenica ci siamo divertiti come matti e come mi è già capitato di scrivere, anche avendo tutti motorizzazioni, pile e modelli diversi, nessuno ha prevalso sull'altro... io aveo il modello con forse più watt di tutti.. ma sono arrivato quarto e ho fatto solo un taglio, per puro caso :fiu: |
Citazione:
Senza contare che usare 3 lipo sugli speed 400 significa cuocere motori e pile, senza nessun motivo plausibile. Io avrei messo il limite di 1500 ampére alle batterie, hit da 7 minuti come nel ww2 e stop; così chi esagera con motore ed elica non riesce a finire l'hit, e peggio per lui. :P |
Continuiamo l'OT.. in realtà il limite sulla "potenza" non serve! come ti dicevo, noi non abbiamo visto nessuna differenza tra i vari modelli! Eppure non c'era un motore uguale! Ma alla fine i watt erano quelli.. anche perchè nessuno si sognerebbe di mettere un motore da 400W su un profile, perchè poi dovrebbe mettere un chilo di piombo in coda...:wacko: Comunque se passi da roma la garetta brushless la si fa :lol: Tornando IT.. se trovi le foto.. sarebbe interessante! |
Citazione:
devo trovare il modello! ho un pò di caos in laboratorio...:rolleyes: |
2 Allegato/i Citazione:
ok, non è granché, ma magari prima o poi lo finisco. ...prima o poi...:fiu: |
beeeeeeeeeeeeeelllllo :sbav: :sbav: dai finiscilo!!! ^_^ |
stuka belloooo :clap: ma come si fa a mettere il gara un lavoro così certosino, con tutto il tempo che ci avrai messo! Però è tutta un'altra cosa. |
Citazione:
http://www.masali.com/Inside/Models/Dr1/dr1.htm sfasciato durante la prima gara ww1 della storia, ma piazzatosi al secondo posto!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002