![]() |
Citazione:
Hai ragione, ci sto mettendo un sacco !! Mancano solo le ali da tagliare ma non sono ancora riuscito a liberare una serata per imbastirle... ti faccio avere tutto in settimana, promesso !! |
Al limite ti presto uno dei miei ! Il problema dei modelli si risolve in qualche modo :wink: |
Klinker non ti stressare.... comunque vista la richiesta elevata hai mai pensato di fare un multiarco cnc per tagliare le ali? Se a Gubbio il primo modello resiste 4 manches come a Grassobbio non ho problemi. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Komet Ho ultimato la verniciatura dell'ultimo Komet, appena completo d insegne mando la foto. Ho voglia di farlo in scala maggiore, chissà che non comincio l'avventura. Ho tutto pronto manca solo la voglia, troppo caldoooooooo.......... Sto selezionando i 4 per la trasferta, magari 5 con il Ro56 bimotore, non mi dispiacerebbe fargli finire la carriera in terra Umbra, quasi quasi torna alle origini. |
Citazione:
1) Aero330..........2.4GHz 2) F86Tommy......2.4Ghz 3) Giacomo.........2.4GHz 4) Darten............2.4GHz 5) Mattia............2.4GHz 6) Giulio.............2.4GHz 7) Falkco ...........2.4GHz 8) Gbrio ............2.4GHz 9) IronFoam........2.4Ghz 10) Fabrizio.........2.4Ghz 11) Mauro...........2.4Ghz 12) Lhm74..........2.4Ghz |
Ciao, non sono ancora sicuro ma dovrei esserci anche io. Ti confermo entro fine settimana, che vedo se riesco ad organizzarmi. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002