BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Cisalpino 2016 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/350229-cisalpino-2016-a.html)

towers_engineering 11 luglio 16 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da lhm74 (Messaggio 4933054)
Ci sarò sicuramente. Spero solo che Klinker mi fa avere almeno un Comet di ricambio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

:wacko:

Hai ragione, ci sto mettendo un sacco !! Mancano solo le ali da tagliare ma non sono ancora riuscito a liberare una serata per imbastirle... ti faccio avere tutto in settimana, promesso !!

aero330 11 luglio 16 17:59

Al limite ti presto uno dei miei ! Il problema dei modelli si risolve in qualche modo :wink:

lhm74 11 luglio 16 19:31

Klinker non ti stressare.... comunque vista la richiesta elevata hai mai pensato di fare un multiarco cnc per tagliare le ali? Se a Gubbio il primo modello resiste 4 manches come a Grassobbio non ho problemi.

towers_engineering 11 luglio 16 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da lhm74 (Messaggio 4933279)
Klinker non ti stressare.... comunque vista la richiesta elevata hai mai pensato di fare un multiarco cnc per tagliare le ali? Se a Gubbio il primo modello resiste 4 manches come a Grassobbio non ho problemi.

Non male come idea :) ....in settimana te ne faccio un paio almeno, così li assembli in contemporanea e ce li hai subito pronti.

aero330 11 luglio 16 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da towers_engineering (Messaggio 4933308)
Non male come idea :) ....in settimana te ne faccio un paio almeno, così li assembli in contemporanea e ce li hai subito pronti.

Se partecipassi pure tu il problema non ci sarebbe neanche nato dal momento che prepareresti contemporaneamente i modelli per te e per altri :lol::lol::lol::lol::lol::P

towers_engineering 11 luglio 16 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da aero330 (Messaggio 4933315)
Se partecipassi pure tu il problema non ci sarebbe neanche nato dal momento che prepareresti contemporaneamente i modelli per te e per altri :lol::lol::lol::lol::lol::P

Eh, mi piacerebbe, ma non ce la faccio. I modelli che sto assemblando sono i recuperi delle stampate uscite male :wacko:

pbarbaglio 12 luglio 16 00:53

Komet

Ho ultimato la verniciatura dell'ultimo Komet, appena completo d insegne mando la foto.
Ho voglia di farlo in scala maggiore, chissà che non comincio l'avventura.
Ho tutto pronto manca solo la voglia, troppo caldoooooooo..........
Sto selezionando i 4 per la trasferta, magari 5 con il Ro56 bimotore, non mi dispiacerebbe fargli finire la carriera in terra Umbra, quasi quasi torna alle origini.

aero330 12 luglio 16 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da pbarbaglio (Messaggio 4933396)
Ho ultimato la verniciatura dell'ultimo Komet, appena completo d insegne mando la foto.
Ho voglia di farlo in scala maggiore, chissà che non comincio l'avventura.
Ho tutto pronto manca solo la voglia, troppo caldoooooooo..........
Sto selezionando i 4 per la trasferta, magari 5 con il Ro56 bimotore, non mi dispiacerebbe fargli finire la carriera in terra Umbra, quasi quasi torna alle origini.

O magari riesce a farsela tutta!!!

1) Aero330..........2.4GHz
2) F86Tommy......2.4Ghz
3) Giacomo.........2.4GHz
4) Darten............2.4GHz
5) Mattia............2.4GHz
6) Giulio.............2.4GHz
7) Falkco ...........2.4GHz
8) Gbrio ............2.4GHz
9) IronFoam........2.4Ghz
10) Fabrizio.........2.4Ghz
11) Mauro...........2.4Ghz
12) Lhm74..........2.4Ghz

MarioAga 17 luglio 16 15:27

Ciao, non sono ancora sicuro ma dovrei esserci anche io. Ti confermo entro fine settimana, che vedo se riesco ad organizzarmi.

aero330 17 luglio 16 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da MarioAga (Messaggio 4935315)
Ciao, non sono ancora sicuro ma dovrei esserci anche io. Ti confermo entro fine settimana, che vedo se riesco ad organizzarmi.

Grandissimo Mario!! Non c'è problema...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002