![]() |
|
P.S. Un saluto a Royalfigther69 e a Piero:D |
Citazione:
"Credo che gli amici Darten, MarioAga e Aero330 abbiano già detto tutto quello che avrei detto io, probabilmente meglio" intendevo dire che loro anno descritto le emozioni meglio di come farei io, si capiva???? :oops: |
Citazione:
|
Il bello :asd: di queste occasioni/momenti li assapori solo a distanza di qualche giorno!!! Infatti solo dopo essersi ben ripresi, :wall::mecry: e mentalizzare la follia di un'insano incontro in mezzo a quella che da queste parti chiamano "buriana" (tempesta meteorologica... vento o pioggia), capisci che lo rifaresti di nuovo se e solo la compagnia siete voi........... GRAZIE A TUTTI |
Ecco anche le mie foto: CombatMaracalagonis (Se qualcuno le volesse, posso inviare tutto il pacchetto via email) Tralasciando il mio risultato personale è stata comunque una magnifica esperienza!!! Ne è valsa davvero la pena. Ringrazio tutti quanti perché ognuno a suo modo ha contribuito a rendere le giornate indimenticabili, ma un ringraziamento particolare va a Sandro "RoyalFighter" per l'ospitalità e per tutto il tempo che mi ha dedicato, scarrozzandomi in giro per Cagliari e facendomi visitare posti stupendi. Grazie di cuore davvero!!! Ora si torna a costruire e.... ci vediamo a Grassobbio!!! :D |
Citazione:
|
1 - Maga 2,4 GHz 2 - Aero330 2.4GHz (???) 3 - DangerFly (da confermare) 4 - Klincher 2.4 GHz - 40.765 MHz |
Citazione:
6- Lorenzo confermo Fr 7- Alessandro 2.4, |
Quasi quasi mi iscrivo anch'io... :rolleyes: 1 - Maga 2,4 GHz 2 - Aero330 2.4 GHz 3 - DangerFly (da confermare) 4 - Klincher 2.4 GHz - 40.765 MHz 5 - IronFoam 2.4 GHz 6 - Lorenzo confermo Fr 7 - Alessandro 2.4 GHz 8 - Franz 2.4 GHz - 35.030 MHz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002