BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Cisalpino 2016 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/350229-cisalpino-2016-a.html)

MyRino 25 aprile 16 23:48

https://lh3.googleusercontent.com/-Y...424-WA0030.jpg

Ecco come è andata

MyRino 26 aprile 16 00:00

P.S. Un saluto a Royalfigther69 e a Piero:D

liuke 26 aprile 16 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da liuke (Messaggio 4897103)
Credo che gli amici Darten, MarioAga e Aero330 abbiano già detto tutto quello che avrei detto io, probabilmente meglio, ad ogni modo anch'io mi sento di esprimere i miei ringraziamenti per un'ospitalità, organizzazione e compagnia che non hanno rivali!
X me le gare sono state un totale disastro! onestamente non credo di aver mai volato peggio nella mia lunga carriera, ma ci tengo a farvi sapere che sono stato felice di essere li, spero di rifare questa esperienza il prossimo anno e magari anche prima chissà......
Nel combat si può arrivare primi o ultimi ma con la vostra compagnia il divertimento è sempre al primo posto!!! grazie a tutti!!!!!!
:icon_rofl:lol::clap:

Kombat :: aptvillanova

scusate, quando ho scritto:
"Credo che gli amici Darten, MarioAga e Aero330 abbiano già detto tutto quello che avrei detto io, probabilmente meglio"
intendevo dire che loro anno descritto le emozioni meglio di come farei io, si capiva???? :oops:

aero330 26 aprile 16 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da liuke (Messaggio 4897290)
scusate, quando ho scritto:
"Credo che gli amici Darten, MarioAga e Aero330 abbiano già detto tutto quello che avrei detto io, probabilmente meglio"
intendevo dire che loro anno descritto le emozioni meglio di come farei io, si capiva???? :oops:

Si si :wink:

Flying Wiley 26 aprile 16 15:53

Il bello :asd: di queste occasioni/momenti li assapori solo a distanza di qualche giorno!!!
Infatti solo dopo essersi ben ripresi, :wall::mecry: e mentalizzare la follia di un'insano incontro in mezzo a quella che da queste parti chiamano "buriana" (tempesta meteorologica... vento o pioggia), capisci che lo rifaresti di nuovo se e solo la compagnia siete voi...........

GRAZIE A TUTTI

Franz DAG 26 aprile 16 20:03

Ecco anche le mie foto: CombatMaracalagonis

(Se qualcuno le volesse, posso inviare tutto il pacchetto via email)

Tralasciando il mio risultato personale è stata comunque una magnifica esperienza!!!
Ne è valsa davvero la pena.
Ringrazio tutti quanti perché ognuno a suo modo ha contribuito a rendere le giornate indimenticabili, ma un ringraziamento particolare va a Sandro "RoyalFighter" per l'ospitalità e per tutto il tempo che mi ha dedicato, scarrozzandomi in giro per Cagliari e facendomi visitare posti stupendi.
Grazie di cuore davvero!!!

Ora si torna a costruire e.... ci vediamo a Grassobbio!!! :D

GBRIO 27 aprile 16 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 4897267)
Ciao a tutti!

Aggiungo anche i miei apprezzamenti per tutto!!
Grazie infinite per l'ospitalità a Darten, Flying Wiley e l'allegra brigata al seguito!!
E' stata una bella esperienza dall'inizio alla fine, il vento ha reso sicuramente la gara unica!
DIVERTITO MI SONO!:D

Peccato non esser riuscito ad approfittare dell'assenza di GBrio, ma che ci devo fare, è andata così:cheers:

:mecry: Ti puoi sempre rifare alla prossima:boxe:

towers_engineering 29 aprile 16 09:06

1 - Maga 2,4 GHz
2 - Aero330 2.4GHz (???)
3 - DangerFly (da confermare)
4 - Klincher 2.4 GHz - 40.765 MHz

pbarbaglio 30 aprile 16 01:52

Citazione:

Originalmente inviato da towers_engineering (Messaggio 4898734)
1 - Maga 2,4 GHz
2 - Aero330 2.4GHz (???)

5 - IronFoam 2.4
6- Lorenzo confermo Fr
7- Alessandro 2.4,

Franz DAG 30 aprile 16 10:23

Quasi quasi mi iscrivo anch'io... :rolleyes:

1 - Maga 2,4 GHz
2 - Aero330 2.4 GHz
5 - IronFoam 2.4 GHz
6 - Lorenzo confermo Fr
7 - Alessandro 2.4 GHz
8 - Franz 2.4 GHz - 35.030 MHz

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002