![]() |
Curtiss P40E 4 Allegato/i finitoooo, mancano solo i collegamenti vari e poi va al collaudo (tempo permettendo). come potete notare, la colorazione è identica ad un dipinto trovato qui nel forum (i veri dipinti me li fa mia moglie!!! vedi spitfire e MC202 in corso d'opera ) comunque è una vergogna, non posso impiegare mesi per fare un aereo! |
3 Allegato/i altre immagini |
ringrazio gli amici del forum per le istruzioni della termoformatura, mi ha permesso di fare la cappottina motore. |
P 40 Citazione:
|
Citazione:
:clap::clap::clap: |
e dovevi vedere che fatica attaccare la dentiera davanti con il vinavil senza che in casa nessuno ti aiuta!!!:icon_rofl |
Bellissimo!!!! Altro che il mio!!! Bravo bravo! solo che d'estate quel motore soffrirà un po' visto che è tutto chiuso la davanti :( |
Sto controllando gi assorbimenti e non sono alti. Anche lo Spitfire in teoria è chiuso ma ci volo un sacco e non scalda. Vi saprò dire appena il campo si rimette dalla nevicata. |
ommiooodddiioooo per favore mi potresti dare i disegni od il progetto da cui sei partito?:o: mi sto facevdo un c*lo come unA CASA....ma non riesco a trovare un disegno che mi soddisfi ed il tuo si avvicina al 100% a cio che vorrei realizzare... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002