![]() |
Auguri doppi. Ah ah ah |
Citazione:
Aeromodelli di Maurizio Martinucci Buon anno |
si.. o millantamila video che trovi sul tubo.. :) |
Ragaaaa siete fantastici. L'anno è iniziato proprio bene. In attesa di realizzare l'aspiratutto mi sono detto....perché non provare anche il consiglio di Peppe46? Ho riempito la bottiglia di pezzi di legno, ho fatto uno stampo con il polistirene e...ha funzionatooooo. Posso quindi continuare la costruzione del P40. Adesso rischio anche la carena motore. Grazie a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
Poiché la parte posteriore rimane aperta è stato facile ricavarla da bottiglia, per quella motore la plastica deve avvolgere ovunque quindi niente da fare. Proverò a costruire la scatola per il vuoto. |
Citazione:
|
No, alla fine sono andato avanti con il progetto in scala 1:14. Ho fatto un 3D e ho già tagliato e levigato molte parti sulla falsa riga dello spitfire incollando temporaneamente tre pannelli di polistirene. |
Citazione:
|
fantastico, grazie a voi ho realizzato la mia scatola di formatura, risultato eccellente (a parte l'incazzatura della moglie per la puzza nel forno e nella cucina) ma devo trovare una pellicola più spessa perchè si assottiglia troppo. Ho usato il foglio A4 di acetato che si usa per i fascicoli... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002