![]() |
Approfittando di una finestra pomeridiana senza pioggia diluviante sono riuscito a provare tre modelli da portare a Bg. dopo importanti lavori di rimessaggio e revisione motori regolatori e servi ho avuto la meravigliosa sorpresa che tutti e tre i modelli andavano su come se fossero su binari ! Sensazione splendida ! Ergo sono pronto ad imbarcarmi ! |
Grande, Darten, dai domenica iniziamo bene la stagione, ho una gran voglia di ricominciare, neanche se nevica ci fermeremo. Meglio non dirlo troppo forte.................. |
Citazione:
|
Ottimo Klinker, manca Luca Psyko e compagna, comunque dovrebbe uscire una bella gara. Iron |
Citazione:
speriamo che il tempo sia benevolo.. |
La pattuglia Incudine è pronta a partire, destinazione Trofeo CisalpinoB) https://lh6.googleusercontent.com/-a...20Incudine.jpg |
Grande Mirino !!!!!!!!! |
Strice A proposito di strisce, mi ricordate chi le vuole e quante? alla fine sono venute a costare: 40 il taglio delle dieci tovaglie, più 4.2 a tovaglia dove si ricavano 100/110 striscie. Comunque io porto tutto:P Ciao |
striscie ciao!! se posso un centinaio di strissie le prendo io!!! grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002