![]() |
Volo Domenicale???????? MACCCCOME..CI HO LAVORATO UN VITA PER FARE UN MEDELLINO NUOVO PER LA PROFILE E TU ME LO DECLASSI A MODELLO DOMENICALE????????? NON HO PAROLE:shutup::supercry::nono::boxe::icon_rofl |
Vabbé ! non te la prendere SLOW lo castigheremo a dovere il 29 ! |
Citazione:
Iron lo userà solo domenica, cioè il 29:rolleyes: ......subito a pensar male:asd: |
Mi sembra di capire che non avete capito! Propio perche' e' un modello fuori dal consueto profile, ho scrupolo ad usarlo in gara, lo tengo come modello di rappresentanza, non vorrei distruggerlo in combattimento, e utilizzandolo come modello della domenica intendo valorizzarlo, malelinguacce. IRON |
Evidentemente...................... Sono Stato Frainteso!!!! |
Sai cos'è . . . . . a pensare male si fa peccato ! :o: ma alle volte ci si azzecca in pieno ! :icon_rofl |
ormai........ 1 Allegato/i e' assodato l'uso domenicale di detto modello .........ha ovviamente delle contro indicazioni.....mi spiace Ifoam!!!! |
1 Allegato/i Nel frattempo che cincischiate su chi ce l'ha più bello o più grande . . . . . . . . . . cominciate a gustarvi la locandina della gara in sardegna (anticipazione) |
Citazione:
https://lh6.googleusercontent.com/-C...o/P1070962.JPG |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002