BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Hawker Hurricane (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/316729-hawker-hurricane.html)

mauriz 23 luglio 14 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4337759)
GRAZIE TROPPO BUONO!!! DUNQUE IL COLLAUDO E' AVVENUTO CON LA BATTERIA INSERITA DAL TETTUCCIO....MA PER IL MODELLO DICIAMO COSI..OPERATIVO ... HO PREPARATO APPOSITA ASOLA IN COMPENSATINO DA 0,06 DA INCOLLARE SUL VENTRE DEL MODELLO A RIDOSSO DELLA PARAFIAMMA DOVE USCIRANNO I CAVETTI !!! CIAO

quindi scavi il vano batteria e lo chiudi con un foglio di compensato sottile? deduco che hai già trovato la posizione per il baricentro e li crei la sede. non è che hai una foto di come fare?
grazie

SLOW COMBAT 23 luglio 14 15:11

Hurry
 
Non E' Una Regola Fissa..... Sul Mio Macchi 202 Come Sul La7 E Fw 190d9 Di Swoose Ho Usato Questa Soluzione... Sul Mio Ki 61 E Sull'hurry Di Giuliano L'inserimento Della Batteria Avviene Dalla Capottina Pilota!! Va Bene Anche Uno Scasso Senza Portellino...diaciamo Che E' A Mio Modo Di Vedere Antiestetico Ma E' Comunque Funzionale!!! Di Norma Prima Di Fare Scassi E Prima Di Verniciare Centro Il Modello Posando Semplicemente La Batteria Sul Ventre Del Modello Assemblato A Circa Il 30% Della Corda Alare Alla Radice Quindi In Base Alla Posizione Della Batteria Ricavo Lo Scasso Opportuno Lo Rinforzo O Con Carta Da Pacchi O Il Compensatino E Vernicio!!! Ci Sono Diversi Sistemi Tutti Validi...l'unico Che Mi Sento Di Sconsigliarti E' Quello Di Ricavare Scassi Generosi Con Portellini In Quanto Rischi Di Indebolire Una Struttura Gia' Di Per Se Stessa Delicata!! Se Mi Dai Un N Di Cell Questa Sera Ti Mando Mms Con Foto Dei Dettagli Dei Vari Modelli Ciao!!

towers_engineering 10 aprile 15 17:28

4 Allegato/i
Aggiorno con il disegno costruttivo in scala 1/1 e qualche livrea da stampare ed incollare :wink:

towers_engineering 10 aprile 15 17:51

4 Allegato/i
...e qualche foto in gara

markofederici 29 dicembre 18 11:03

Aiuto
 
Buongiorno

ho trovato questa discussione e sono molto interessato a costruire un combat hurricane..
Ma sono un amatore completamente alle prime armi, in soldoni sto raccogliendo informazioni.
Avrei bisogno di capire alcune cose;

come faccio ad effettuare il taglio delle ali ?
e dove reperisco il materiale e come lo taglio.

ovviamente se mi date una sequenza di cio da fare vi ringrazio di cuore.

grazie

towers_engineering 20 giugno 19 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da markofederici (Messaggio 5128576)
Buongiorno

ho trovato questa discussione e sono molto interessato a costruire un combat hurricane..
Ma sono un amatore completamente alle prime armi, in soldoni sto raccogliendo informazioni.
Avrei bisogno di capire alcune cose;

come faccio ad effettuare il taglio delle ali ?
e dove reperisco il materiale e come lo taglio.

ovviamente se mi date una sequenza di cio da fare vi ringrazio di cuore.

grazie

Urca, da dicembre che aspetti una risposta :o:

Guardati questo articolo, e questo....

Il materiale lo trovi nei negozi di faidate.

Ciao

markofederici 16 agosto 19 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da towers_engineering (Messaggio 5153528)
Urca, da dicembre che aspetti una risposta :o:

Guardati questo articolo, e questo....

Il materiale lo trovi nei negozi di faidate.

Ciao

Per fortuna te....ok guardo e provo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002