![]() |
Corvacci.... Sti Corvacci non dicono mai nulla..tutto secretato.....:uhm: Ma tanto vi facciamo il culo. a fette lo stessooooo!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
non credevo si dovesse calcolare la distanza daal punto fisso anche per tagliare le parti della fusoliera...vedendo questi progetti swoose ha riportato anche questa distanza... |
Citazione:
Poi in realtà lavoro in orizzontale https://lh4.googleusercontent.com/-Y...s500/photo.jpg La dima è fissata al panetto da tagliare di 11 x 6 x 42.7con le rampe in basso così come la vedi, sotto metto uno scarto di polistirolo da 3 cm in mezzo alle rampe lungo quanto il panetto in modo che sia stabile e sopra qualcosa di pesante tipo un mattone o come nel mio caso una batteria ; chiaramente anche il filo caldo nella sua posizione di partenza orizzontale è a 3 cm di altezza. Una volta fatto l'esterno faccio l'interno ma a "mano libera". https://lh5.googleusercontent.com/-s...2/P1050025.JPG l'archetto se ci fai caso ha un chiodo d'acciaio piegato ad elle piantato nel tavolo nel punto fisso appunto e che lo sostiene alla giusta altezza 3 cm come detto; quei segni rossi sono i riferimenti per il posizionamento del panetto per il taglio destro e sinistro. Probabilmente ti ho incasitato ancora di più domani magari faccio delle foto dedicate ciao cla |
Citazione:
Ecco... ora che ho messo il post sul taglio a punto fisso, lo ha messo pure Swoose....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Grazie mille swoose... So che é probabilmente più facile a farsi che a dirsi... Ma ora sono davvero nel pallone... Vediamo se le foto che posterai possano schiarirmi le idee Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
devo dire che guardando il trittico, non mi piacevano molto le linee di quest'aereo ma sei riuscito a farmelo piacere^_^ molto bello e ben rifinito, complimenti!! |
Recensione....... 4 Allegato/i dalle premiate officine swoose......la versione profile in stirene del 190 d9!!! kit veloce e piacevole da assemblare e dal volo reattivo e soddisfacente!!! ben fatto swoose complimenti allego alcune foto dell'esemplare di ifoam e alcune fasi del mio assemblaggio! seguira foto del mio semplare verniciato!! saluti da slow |
152 Fw 190 D9 O Giu Di Li'.... 1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Guarda guarda che bei lavorini!!! Molto meglio del mio, un sacco di migliorie e raffinatezze... Mi piace molto Grazie a presto cla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002