![]() |
eh beh ! :blink: scava quì e scava un po' anche là alla fine il peso scende assai ! :fiu: |
e dopo il taglio della fusoliera... come realizzate l'unione delle sezioni ? solo colla e carta ? |
io uso solo colla poliuretanica tipo "mastro d'ascia" ma credo che anche il ciano per polistiroli o la bicomponente epossidica vadano bene |
Citazione:
epa bearcat |
Complimenti e proprio lo stile che piace a me, lo metto nelle cose da fare. Attendo il video |
Fervono i preparativi per la trasferta di Orvieto del 23 e 24 marzo ! :D ora i FW 190 sono diventati 4 ! sembra quasi una ammucchiata ! :o: spicca il modello acquistato da Libor Masic (ch) che ho assemblato per i tempi in cui ne resterà uno solo ! :wink: risulta infatti pressoché indistruttibile ! peso (con tutti gli ingredienti del minestrone caricati posticciamente ) 355 g. dimensioni dentro i limiti della categoria (l'hanno fatta loro! ) ma senza recuperare i 2 cm quà e là ! (risulta quasi in scala perfetta !) B) |
Flutter ! Oggi abbiamo fatto conoscenza con quel perfido fenomeno che gli esperti chiamano FLUTTER ! e che gli amici chiamano $%/(&)(&%£E&//(§°ç_*_*°°§__°_°ç ! :shutup::shutup: Collaudo fino a quel momento direi ottimale, decido di fare una affondata a pieno motore e . . . . . . . . . . . . . . . . . . SPATACRASH ! :o::clap::o: Non mi sono neanche reso conto che stava avvenendo una tragedia ! :wacko: ali disposte come le braccia di un saltatore dal trampolino con gli sci, velocità pazzesca, avvitamento lento sull'asse ! :( Ho solo potuto togliere motore e dare tutto cabra per ampliare le spire del de profundis per ridurre l'impatto e stare a guardare con le lacrime agli occhi ! :supercry: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma hai capito che cosa ti è andato i flutter?? |
Ala ! certamente l'ala dx che è quella che ha riportato i maggiori danni, frattura dei longheroncini in carbonio e linee di frattura del poly oblique come se l'avessi torsionata fino a rompersi ! PORCAPU####A LURIDA !:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it