![]() |
Fw 190 A Epa 5 Allegato/i Eccomi quì secondo il metodo delle dime multiple per la fusoliera ed il metodo di taglio a punto fisso per le ali (made in Beppe) mi accingo a presentare la mia versione del fw 190 a epa che spero sarà in linea di volo per orvieto ! |
4 Allegato/i Altre immagini fusoliera completa, prima di effettuare gli scassi per ala+equilibratore+canopy meno di 34 grammi ! mi sento soddisfatto ! P.S. : For Beppe : utilizza pure quello che credi ! |
Bello bravo bis....... |
Ma il poli è già blu?? Fico per i Berarcat che non servirebbe manco verniciarli!! :P Ho visto che ti sei fatto pure gli scaletti con le dime avvitate per tagliare i tronconi di fuso. GOOD !! :approved: |
PS: Non ti conviene incollare prima le fiancate, poggiandole su un piano e poi unire i semigusci? Ti verrebbe un lavoretto più preciso. :wink: |
Grazie ragazzi il poli è grigio (con riflessi bluastri) si chiama greypor lo produce l'azienda LAPE lo vende in pani da 285 cm x 60 cm x 8 cm e qui da noi viene a costare circa 24 . Da ogni pane si fanno almeno 10 modelli (risparmiando ) :fiu: Lape - |
Citazione:
questo comunque era la prima prova e dovrà subire severi collaudi ! B) la difficoltà più grande è stata eseguire i tagli ortogonali dei vari segmenti ! :uhm: |
4 Allegato/i altre quattro immagini della fuso dopo gli scassi per le ali e un po di cartavetratura |
Bella Dario! Il pupo cresce bene! :wink: PS: Se fai la capottina col termoretraibile delle batterie, ti viene molto più leggera del PET delle bottiglie. |
lo so bene ma da noi non trovi il termorestringente trasparente neanche a cercarlo con le bombe a mano ! :shutup:ù credo che lo ordinerò da HK ma per il momente si trova in BK-Order ! :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026