![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Claudio, a parte gli scherzi la volta scorsa, dopo la gara ho smontato i motori, e tra teste di biella ovali e cuscinetti consumati è un miracolo che i motori partissero. Ero tornato dall'estero, preso i modelli dallo scaffale e venuto a Roma!!!!!!!!! Questa estate ho avuto tempo di revisionare i motori ed alleggerire i modelli (ndr troppe decorazioni "pesanti"). Domenica prossima dovremmo andare decisamente meglio...... vedremo!!!!!!!!! Insomma c'è qualcuno che può portarmi ste' 9x4 aviomodelli?????????? Un abbraccio Enrico |
Citazione:
|
Le 9x4 sono ormai merce rara, ma non ti preoccupare qualcuna la rimediamo.Io ne ho ordinate 5 APC da C&c models. Speriamo arrivino. Citazione:
|
Citazione:
|
Aggiornamento ricapitolando: 1-Peppe 2-Came +1 3-Accetta +1 4-Vikingo 5-Skywalker 6-Corvo babbo +1 7-Corvo figlio +1 8-Dario 9-Yoghi 10-Bubu 11-Claudietto 12-Pulcino Pio (Artux) 13-Francesco New Entry +... 13 piloti + tot accompagnatori. Oldrich! manchi i solo tu!!!!:old::old: |
Citazione:
|
eliche Citazione:
|
Citazione:
Ci vediamo domenica............. |
Chi mi porta un paio di serbatoi col pendolino antibolla come quelli che usava Artiglietto ? Devo metterli su un Late e su uno sturmovick.... Questa gara me la faccio con gli scoppietti, almeno avete una chance.... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it