BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Finale CN 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/261293-finale-cn-2012-a.html)

Accetta77 01 ottobre 12 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da BIG BEAR (Messaggio 3417400)
Salve ragassuoli.......

Alla finale di domenica qualcuno di voi mi può procurare 5 o 6 eliche 9x4 aviomodelli ???
Mi sono già fatto spedire le eliche che aveva disponibili F3M da Foggia e le ho montate sui modelli, e mi farebbero comode un po di eliche di ricambio.

PS:
Vi ricordo che io e mio figlio voliamo con la stessa frequenza 40.695, ricordatevi di metterci in hit diversi ..... Grazie.

Ciao
Enrico

Vedi ke se non precipiti al decollo di tutti i round non ti servono molte eliche )))

BIG BEAR 02 ottobre 12 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3417453)
Vedi ke se non precipiti al decollo di tutti i round non ti servono molte eliche )))

E vuoi vedere che il terun' du nord si perdeva l'occasione:P:P:P:P:P..................

Ciao Claudio, a parte gli scherzi la volta scorsa, dopo la gara ho smontato i motori, e tra teste di biella ovali e cuscinetti consumati è un miracolo che i motori partissero.

Ero tornato dall'estero, preso i modelli dallo scaffale e venuto a Roma!!!!!!!!!

Questa estate ho avuto tempo di revisionare i motori ed alleggerire i modelli (ndr troppe decorazioni "pesanti").

Domenica prossima dovremmo andare decisamente meglio...... vedremo!!!!!!!!!

Insomma c'è qualcuno che può portarmi ste' 9x4 aviomodelli??????????

Un abbraccio
Enrico

Accetta77 02 ottobre 12 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da BIG BEAR (Messaggio 3417756)
E vuoi vedere che il terun' du nord si perdeva l'occasione:P:P:P:P:P..................

Ciao Claudio, a parte gli scherzi la volta scorsa, dopo la gara ho smontato i motori, e tra teste di biella ovali e cuscinetti consumati è un miracolo che i motori partissero.

Ero tornato dall'estero, preso i modelli dallo scaffale e venuto a Roma!!!!!!!!!

Questa estate ho avuto tempo di revisionare i motori ed alleggerire i modelli (ndr troppe decorazioni "pesanti").

Un abbraccio
Enrico

io ho le 9x4 master a sciabola e non che dovrebbero girare piu' o meno allo stesso modo, se vuoi te le porto =))

TORVO 02 ottobre 12 10:11

Le 9x4 sono ormai merce rara, ma non ti preoccupare qualcuna la rimediamo.Io ne ho ordinate 5 APC da C&c models. Speriamo arrivino.

Citazione:

Un abbraccio
Enrico

Accetta77 02 ottobre 12 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 3417818)
Le 9x4 sono ormai merce rara, ma non ti preoccupare qualcuna la rimediamo.Io ne ho ordinate 5 APC da C&c models. Speriamo arrivino.

Approposito di eliche, mi devi una cena con chi sai tu.... ricordi ???

TORVO 02 ottobre 12 11:41

Aggiornamento

ricapitolando:
1-Peppe
2-Came +1
3-Accetta +1
4-Vikingo
5-Skywalker
6-Corvo babbo +1
7-Corvo figlio +1
8-Dario
9-Yoghi
10-Bubu
11-Claudietto
12-Pulcino Pio (Artux)
13-Francesco New Entry +...

13 piloti + tot accompagnatori.

Oldrich! manchi i solo tu!!!!:old::old:

Accetta77 02 ottobre 12 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 3417950)
ricapitolando:
1-Peppe
2-Came +1
3-Accetta +1
4-Vikingo
5-Skywalker
6-Corvo babbo +1
7-Corvo figlio +1
8-Dario
9-Yoghi
10-Bubu
11-Claudietto
12-Pulcino Pio (Artux)
13-Francesco New Entry +...

13 piloti + tot accompagnatori.

Oldrich! manchi i solo tu!!!!:old::old:

Corvo figlia non viene ?! :fiu:

popi7170 02 ottobre 12 18:51

eliche

Citazione:

Un abbraccio
Enrico

Grande bear te le porto io neo ancora 4 (fattele bastare):fiu::fiu:

BIG BEAR 02 ottobre 12 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da popi7170 (Messaggio 3418748)
Grande bear te le porto io neo ancora 4 (fattele bastare):fiu::fiu:

Gli Orsi Ringraziano!!!!!!
Ci vediamo domenica.............

Accetta77 03 ottobre 12 12:17

Chi mi porta un paio di serbatoi col pendolino antibolla come quelli che usava Artiglietto ? Devo metterli su un Late e su uno sturmovick....
Questa gara me la faccio con gli scoppietti, almeno avete una chance.... :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it