BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Finale CN 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/261293-finale-cn-2012-a.html)

TORVO 25 settembre 12 22:26

Certo che è aperta a tutti! come tutte le gare combat.Il campo non è proprio Cori , dicimo più Aprilia che Cori:wink: Segui il link .

Citazione:

Originalmente inviato da tomcat79 (Messaggio 3407485)
Ragazzi scusate ma è aperta al pubblico questa finale?
Il campo di Cori dov'è di preciso?
Grazie

Accetta77 25 settembre 12 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 3407636)
Certo che è aperta a tutti! come tutte le gare combat.Il campo non è proprio Cori , dicimo più Aprilia che Cori:wink: Segui il link .

Perché da buon CN1 non evidenzi l'evento nella parte del forum dedicata alle manifestazioni ? Magari già da subito ... ))) Tanto nun ciai nulla daffare )))

lux.tor 25 settembre 12 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 3407636)

La finale del Campionato Nazionale RCCombat si svolgerà presso il nuovo campo di volo del G.A."Aldo Tenerini" sito in Via Vallelata, 209 - Aprilia, LT

Evento ovviamente aperto al pubblico che è naturalmente ben accetto.

Per prenotazioni "mangerecce" rivolgersi a me, sto organizzando la pausa pranzo e mi occorre sapere il numero dei mangianti.:hangry::hangry::hangry::hangry::hangry:

Luca Skywalker Torani

TORVO 26 settembre 12 17:21

fanxxlo!:en_fureur:en_fureur

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3407664)
Perché da buon CN1 non evidenzi l'evento nella parte del forum dedicata alle manifestazioni ? Magari già da subito ... ))) Tanto nun ciai nulla daffare )))

Accetta77 26 settembre 12 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 3408864)
fanxxlo!:en_fureur:en_fureur

Ci ho pensato io (ci ho messo 20 secondi), cercate di postare un messaggino al giorno così lo teniamo in rilievo, ecco il link :

http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post3408903

BIG BEAR 27 settembre 12 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da lux.tor (Messaggio 3407683)
La finale del Campionato Nazionale RCCombat si svolgerà presso il nuovo campo di volo del G.A."Aldo Tenerini" sito in Via Vallelata, 209 - Aprilia, LT

Evento ovviamente aperto al pubblico che è naturalmente ben accetto.

Per prenotazioni "mangerecce" rivolgersi a me, sto organizzando la pausa pranzo e mi occorre sapere il numero dei mangianti.:hangry::hangry::hangry::hangry::hangry:

Luca Skywalker Torani

Ciao Luca
Mi fa piacere per la locazione della finale sul tuo campo, Cori è veramente un Campo difficile, anche se credo che vista la disponibilità della FANI cambiare campo all'ultimo momento è stato perlomeno "scortese".
Circa il discorso mangereccio, se per tè non è complicato, potremmo accontentarci tutti di un panino con la mortadella, ed evitare di perdere 2-3 ore al ristorante, visto che fa notte presto, bisogna tornare a casa ecc ecc.
Vedi Tu!!!!
Ciao Enrico.

Peppe46 27 settembre 12 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da BIG BEAR (Messaggio 3410397)
Ciao Luca
Mi fa piacere per la locazione della finale sul tuo campo, Cori è veramente un Campo difficile, anche se credo che vista la disponibilità della FANI cambiare campo all'ultimo momento è stato perlomeno "scortese".
Circa il discorso mangereccio, se per tè non è complicato, potremmo accontentarci tutti di un panino con la mortadella, ed evitare di perdere 2-3 ore al ristorante, visto che fa notte presto, bisogna tornare a casa ecc ecc.
Vedi Tu!!!!
Ciao Enrico.

Quoto e sottoscrivo la pausa panino che possiamo portare pure da casa, senza troppi problemi.

Per il resto, sarebbe ora di parlarne seriamente, senza ridursi sempre all'utimo giorno utile, come da 2 anni a questa parte, lasciando quelle "mezze decisioni", "vedremo" e "faremo".

artu 27 settembre 12 21:19

Tutti i giorni pranzo con un panino da ben 5 anni e il sabato e domenica vorrei pranzare.... ....
Naturalmente non voglio mettere in difficolta nessuno quindi mi adeguerò alla decisione dell'organizzazione ...
"Vedremo faremo " un paio di palle negli ultimi due anni e stato fatto tanto anzi tantissimo , quindi smettiamola di sparare cassate ....... Dalla tastiera..
Ora capisco il ritiro da cn1 da parte di musico.... Evidentemente aveva previsto tutto ciò , e non lo biasimo......
No CUT no glory....
Sarebbe meglio: volare e non rompete il ca@@o
Artù

Accetta77 27 settembre 12 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3411323)
Tutti i giorni pranzo con un panino da ben 5 anni e il sabato e domenica vorrei pranzare.... ....
Naturalmente non voglio mettere in difficolta nessuno quindi mi adeguerò alla decisione dell'organizzazione ...
"Vedremo faremo " un paio di palle negli ultimi due anni e stato fatto tanto anzi tantissimo , quindi smettiamola di sparare cassate ....... Dalla tastiera..
Ora capisco il ritiro da cn1 da parte di musico.... Evidentemente aveva previsto tutto ciò , e non lo biasimo......
No CUT no glory....
Artù

Pranziamo x bene e non facciamo scherzi, io arrivo da più lontano di tutti e se non e' un problema x me figuriamoci x gli altri... Piuttosto cercate di arrivare sul campo presto così si inizia presto e si finisce prima ))
Cori non era disponibile x il 7 quindi non ci vedo nessuna scortesia...

Peppe46 28 settembre 12 08:16

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3411323)
No CUT no glory....
Artù

Artux... Non voglio indagare ma il motivo del ritiro momentaneo di Musico mi pare ben diverso dalle profezie dei Maya....:fiu:
In ogni caso, Aprilia, essendo ultima gara puo essere una occasione per fare il punto e decidere insieme.
Qualche anno fa, si discuteva e si votava pure per il colore delle mutande da usare in gara... Ora...boh.... Qualcuno me la spiegherà un giorno... Spero
:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it