![]() |
calma calmino peppe, per la ww1 ci sono anche io con Annibale:P . |
Citazione:
Dapporto non ci fa nemmeno presentare in pista! :wink: |
visto che siamo scarsini quanto a ww1, potrei chiedere a swoosegoose di prestarmi il suo siemens come l'altra volta, così almeno facciamo un demo di ww1... eh?? |
Citazione:
Se ce ne danno uno solo al giorno, è chiaro che mandiamo su i WWII. |
Ok! cmq a disposizione! :wink: |
X chi partecipa alle demo: Mandatemi una fotina che vi preparo i tesserini fighetti da appendere ('ndo ve pare...) :P |
Magliette fighette! 1 Allegato/i Al Mega Gazebo ACES, saranno disponibili le nuove magliette fighette "ACES AirCombat Team". Purtroppo il numero è limitato e quindi, se qualcuno se le vuole prenotare, è meglio che mi contatta prima che gliela metto da parte. Disponibili solo taglie L e XL. |
Ciao Peppe! Finalmente so quando farò gli esami e il 17 sono libero! Quindi inseriscimi pure anche nella demo di Sabato. Fluent Hair |
Foto e badge Per chi fa la demo-combat a Ozzano, mi mandi una fotina che gli preparo il badge. |
io il modello ww1 da far vedere lo porto. se poi vogliamo il sig Dapporto mi ha detto che prenotandosi ci fa volare anche alla mattina , mi sa che possiamo approfittare per la ww1 . se siamo almeno in 4 regolamentari. bo vediamo ciao ciao:modelrc: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026