![]() |
Citazione:
se riuscite ad inserire la ww1 partecipo anche io (se possibile), per quanto riguarda i "casini" di Cremona secondo me andavano bene così!! |
Citazione:
Allora: ARRUOLATO! B) E siamo già 6. Ci scappa una bella demo!:yeah: Lo Zero senza "sole nascente", che Zero sarerbbe...:wacko: Cmq, non è una gara, quindi non farti troppi problemi. |
Citazione:
Vediamo come evolve. Intanto dammi la tua disponibilità: giorni, frequenza e modello che casomai organizziamo. |
Citazione:
giorni: sabato modello: in costruzione (probabilmente fokker D VIII) frequenza: 40.735 speriamo bene :fiu: |
Per partecipare ad Ozzano bisogna essere iscritti all'Areo club o ad altre associazioni particolari o basta essere iscritti ad un campo di volo per modellini? Fluent Hair |
Citazione:
|
Citazione:
oooook |
Citazione:
e fatevi belli mi raccomando! Allora Peppe solo Sabato o anche Domenica? |
io stavo pensando di venire con un fireball che potrei usare nella dimostrazione e poi vendere come usato... mò vediamo |
Ozzano NEWS Al momento, siamo 8 Fighters x il sabato e 8 x la domenica!! Vedi dati sul sito 46 Sq. Viene fuori 'na demo SUPERFIGA!!!! Forse ci fanno fare 2 combattimenti il sabato e 2 la domenica (mattino e pomeriggio). Purtroppo per la WWI saremo troppo pochi (2 in tutto) e quindi credo proprio che nun se poffà... Spettacolo al cubo con la ACES "vùvùciù" (WWII) !! Venite a trovarci al nostro doppio gazebone ACES (e portateci 'na birretta fresca...) !! :D :D B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it