![]() |
Rave Fano 18/12/2011 Per Non fare casini con altri post apro questo per raccogliere tutte le iscrizioni..... Per ora siamo : Came "2.4g Peppe 2.4g Artù 2.4g Artiglio 2.4g ........ ciao came |
Accetta Accetta quasi sicuro... devo affettare il prossimo world champion "Artu' The dream man" |
Citazione:
Artù |
Ora siamo: Came 2.4 Ghz Peppe 2.4 Ghz Artù 2.4 Ghz Artiglio 2.4 Ghz Skywalker 2.4 Ghz |
Ma i corvi??? Ma i Corvacci che fine hanno fatto??? Sono migrati in più caldi lidi?? :P La presenza del NC1, sarebbe opportuna per poter discutere e mettere nero su bianco eventuali decisioni riguardanti il prossimo campionato. |
rave Citazione:
ohhhhhhhhhhhhhhh e io? :shutup::shutup:nun famo scherzi |
Al momento non posso confermare! vedremo di fare il possibile. Sono sotto assedio! qualche problemino :blink:da risolvere mi sta tendendo sotto scacco. Comunque .....scialla! presto operativo al 100%! |
Ok Confermo 100x100 la mia presenza. |
ricapitolando... Ora siamo: Came 2.4 Ghz Peppe 2.4 Ghz Artù 2.4 Ghz Artiglio 2.4 Ghz Skywalker 2.4 Ghz Vichingo 2,4 Ghz Accetta 3,6 Ghz corvoli????? |
Intanto prenoto al ristorante ...che tra i ragazzi del club e quelli del combat come sempre saremo una quantità esagerata :P. ciao Came |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002