![]() |
Citazione:
:icon_rofl A domenicaaaaaaa !!!!!!!!!! |
strisce Proporrei un hit senza strisce, ogni abbattimento 200 punti !!=)) :lol: |
Citazione:
Tu voli e noi ti spariamo con la doppietta!!! :icon_rofl |
Amedeo se mi dite il programma e se sono ammesse le pippe magari ci faccio un pensierino pure io ma... volano solo combat? |
Citazione:
Vieni col Ready e ti butti nella mischia?:wink: Ciauzzz |
Programma Citazione:
Il programma e semplicissimo. Si vola con una striscia attaccata. Si va a mangiare tutti insieme al ristorante Dell aeroporto. Si sparano una montagna di cazzate. Si scherza e ci ci piglia per il culo. Per ultimo, chi ancora ce la fa, rivola. Ciauuuu!!!!! |
Ragazzi, mi dispiace sinceramente, ma questo giro il corvaccio deve "passare"! |
Cavoli... Sei un CorvoPACCO !!!!!! Peccato mi diverto così tanto ad inseguirti.... sara' x la prox volta !!!! |
Macché pacco... Sono QUAGLIEEEEE !!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Mmmmmaro..... Che settimana !!!! Ieri sera io e Ivan, abbiamo fatto le due e mezza a lavorare in officina... Purtroppo non sono riuscito a far nulla di roba nuova ma verro al rave con quello che passa il convento ... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002