BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   supercrash (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/220265-supercrash.html)

Accetta77 15 agosto 11 02:43

supercrash

Vi ricordate quando un paio di anni fa a causa di un combat fuori controllo tutti i piloti hanno perso il controllo del loro aereo con conseguente schiantamento ?
In quel caso il round e' stato rifatto ma forse si sbaglio' a fare così... in teoria qui c'e' una falla nel regolamento... bisognava chiudere così l'hit e stop... questo non x cambiare quello che e' stato ma x non arrivare impreparati al prossimo mega crash :fiu:

MyRino 15 agosto 11 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2722952)
Vi ricordate quando un paio di anni fa a causa di un combat fuori controllo tutti i piloti hanno perso il controllo del loro aereo con conseguente schiantamento ?
In quel caso il round e' stato rifatto ma forse si sbaglio' a fare così... in teoria qui c'e' una falla nel regolamento... bisognava chiudere così l'hit e stop... questo non x cambiare quello che e' stato ma x non arrivare impreparati al prossimo mega crash :fiu:

Sta cosa ti ha tolto il sonno:asd:

UAV drone 15 agosto 11 22:16

Citazione:

a causa di un combat fuori controllo tutti i piloti hanno perso il controllo del loro aereo con conseguente schiantamento

:huh: come andò esattamente ? non capisco.

Accetta77 15 agosto 11 23:21

Rino legno

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2723010)
Sta cosa ti ha tolto il sonno:asd:

Ti aspetto al primo hit poi vediamo chi non dorme x ripararsi il modello :axe:

A parte gli scherzi, finche' capita a te ok, cambi il modello e riparti ma se capita a uno con cui ti stai scannando fino all'ultimo punto x vincere la gara o il campionato fa una bella differenza avere un hit in piu' o in meno.... sai non sembra ma mettere a punto 3-4 modelli perfetti x fare una gara costa tempo e fatica, molti giorni di prove al campo volo e quindi magari quando arriva un bel risultato hai una gran soddisfazione....
Poi va be' voi elettricari profilati fate fatica a capirlo xke' non sono così faticosi da costruire e da settare i vs. aerei e soprattutto non vi fate 2000 km x andare a fare una gara internazionale mentre qualcuno di noi sì..... anzi vive x questi eventi.... con questo non voglio offendere te o gli altri profilatticofili ma il vero combat e' uno sport x uomini duri... quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare... infatti ne abbiamo persi molti x strada =))) Se vuoi cimentarti accomodati.... se vuoi il 1° modello te lo regalo io... poi xo' non piangere se te lo rompo in volo al 1° hit mentre ti inseguo come una volpe fa con le quagliette !!=)))

Accetta77 15 agosto 11 23:22

fuggi fuggi

Citazione:

Originalmente inviato da UAV drone (Messaggio 2723572)
:huh: come andò esattamente ? non capisco.

praticamente dopo uno scontro in volo una fusoliera senza ali e con motore a manetta si e' diretta in picchiata contro i piloti che stavano pilotando.... tutti a correre via e tutti i modelli hiu' x terra...=) anzi sotto terra !!=))))

MyRino 16 agosto 11 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2723682)
Ti aspetto al primo hit poi vediamo chi non dorme x ripararsi il modello :axe:

A parte gli scherzi, finche' capita a te ok, cambi il modello e riparti ma se capita a uno con cui ti stai scannando fino all'ultimo punto x vincere la gara o il campionato fa una bella differenza avere un hit in piu' o in meno.... sai non sembra ma mettere a punto 3-4 modelli perfetti x fare una gara costa tempo e fatica, molti giorni di prove al campo volo e quindi magari quando arriva un bel risultato hai una gran soddisfazione....
Poi va be' voi elettricari profilati fate fatica a capirlo xke' non sono così faticosi da costruire e da settare i vs. aerei e soprattutto non vi fate 2000 km x andare a fare una gara internazionale mentre qualcuno di noi sì..... anzi vive x questi eventi.... con questo non voglio offendere te o gli altri profilatticofili ma il vero combat e' uno sport x uomini duri... quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare... infatti ne abbiamo persi molti x strada =))) Se vuoi cimentarti accomodati.... se vuoi il 1° modello te lo regalo io... poi xo' non piangere se te lo rompo in volo al 1° hit mentre ti inseguo come una volpe fa con le quagliette !!=)))

Sei stressato?
Se fai tutte queste cose l'ho fai per pura passione!
Non te la prendere a male.
Mi parli di cose che conosco, non ai livelli dell'aces , ma sull'agonismo non ci risparmiamo nemmeno nella profile:D
Per il resto..................mai dire maiB)

Peppe46 16 agosto 11 00:46

Citazione:

Hmmmm... mi sa che questo ha già deciso di fiondarsi addosso a tutti e provocare un megacrash....
:uhm:
Cosa intendi usare? Un modello tipo kamikaze talebano, imbottito di tritolo che fai esplodere con un pulsantino nascosto nella cintura???
:angry:
In quel caso non saprei... il regolamento ACES non prevede casi di "estremismo fanatico-combattaro".
:icon_rofl

Accetta77 16 agosto 11 02:13

combat

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2723761)
Sei stressato?
Se fai tutte queste cose l'ho fai per pura passione!
Non te la prendere a male.
Mi parli di cose che conosco, non ai livelli dell'aces , ma sull'agonismo non ci risparmiamo nemmeno nella profile:D
Per il resto..................mai dire maiB)

No no.. che stressato e stressato :D cerco di istigarti x farti passare al vero combat !! =)

MyRino 16 agosto 11 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2723873)
No no.. che stressato e stressato :D cerco di istigarti x farti passare al vero combat !! =)

Non serve istigarmi, non so quando sarò pronto, ma ci sto lavorandoB)

akitainu 17 agosto 11 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2724089)
Non serve istigarmi, non so quando sarò pronto, ma ci sto lavorandoB)

Bravo mirino... io il primo modello lo ritiro a Fano....

anche io, non so quando sarò pronto, ma so gia di che morte andrò a morire...

Ohh mitico accetta.... non ti vedo da anni, dalla gara di Ghisalba che vinse quella carogna bolscevica che non si fa vivo da mesi.

:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002