![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ho preso il battle del Peppe Snake.... ma non eri Panzer anni fa? Lol.... poi vedo come va..... |
peppe's model Va da paura, se riesco a sistemare i problemi di motore lo usero' al 1° hit.... tienimi d'occhio e prendi la calcolatrice x tenere il conto dei tagli !!! :D Pensa che chiude così tanto che mi muore il motore... ora gli ho montato un webra x vedere se rispetto all'os soffre meno i G !!!!!! cmq ormai i costruttori italiani che poi sono tutti della scuola Panzer fanno modelli mostruosi.... c'e' sempre l'imbarazzo della scelta prima dell'hit... poi mi consolo pensando che molto probabilmente al prox hit dovro' usare l'altro x danni causati da crash.... insomma i modelli fanno paura, i piloti pure, e' solo una questione di tempo ma sono sicuro che l'Italia arrivera' in cima alle classifiche internazionali prima o poi... almeno questo e' il mio obbiettivo x far capire a tutt'Europa che qui non facciamo bambole ma COMBAT come i ciechi e i tedeschi.... c'e' stato anke uno svizzero che e' arrivato in finale ai mondiali che andava veramente bene... faceva l'onda a mezzo metro da terra mentre inseguiva a tutta velocita'.... sara' che aveva una radio buona che gli permetteva regolazioni di fino sul picchia ma cmq onore e merito a lui.... per non parlare di Rampa che e' un talento... anche Svida e' bravo ma preferisco Rampa sullo stile di combattimento anke se poi i risultati a volte non arrivano xo' ragazzi e' uno spettacolo vederlo... vorrei arrivare ad avere il suo sangue freddo... guida in gara come io cerco di fare in allenamento, sembra che non senta minimamente la tensione... e poi ha aerei perfetti, motori a reaziione che vanno come orologi e il progetto del modello e' ottimo e realizzato alla perfezione... |
Citazione:
:fiu: |
elettrico Ma non credo sia una questione di modello.... perche' muoia ancora non l'ho capito... ho cambiato il serbatoio e muore... ho messo la strozzatura nella marmitta pensando che senza non c'era abbastanza depressione x la presa di pressione e muore... il serbatoio e' inchiodato al modello, i tubi li ho cambiati.... ora sto provando a cambiare il motore... L'elettrico e' leggermente meno veloce dello scoppio e mi sta sulle balle.... ma se continua così ci dovro' per forza arrivare pure io a non sporcarmi le dita di miscela... Hai qualche dritta ? non e' che puo' influire l'altezza del pendolino rispetto al motore che in questo caso e' piu' basso dello spillo ? |
Citazione:
Qualcuno pontifica che il livello max debba essere a livello spillo. Con alcuni motori, specie se un Po vecchiotti, ho avuto pure io sto problema, mentre altri motori della stessa marca (uso solo scoppietti Webra) sembra che non abbiano il minimo problema. Ne ho uno che va come na scheggia, non scarbura manco se lo pigli a calci in culo, e invece un altro che se non parti parecchio grasso, si spegne in manovre troppo tirate. Il OS dovrebbe avere meno problemi ed essere più regolare. Ho visto che lo usano i BIG tipo Rampa e Svida, montato con la testa dritta e non hanno nessun problema. Pero Rampa e Rampa e i motori se li sa regolare di fino....:fiu: Prova a spostare il serbatoio più in alto possibile e sopratutto ma anche usare serbatoi di capienza giusta. Se ti servono 180 cc di mix, non ne mettere di più che più e grande il serbatoio e più sti problemi si avvertono. Ho visto pure usare serbatoi a palloncino ma.... Chettedevodi... E qui che si vede la manina del preparatore.... :wink: |
testa dritta ? Citazione:
i miei motori sono tutti seminuovi.... il serbatoio e' lo stesso tipo che uso da anni, l'aviomodelli 200 c.c., ho provato anche il sullivan da 240 ma e' lo stesso..... il serbatoio x metterlo piu' in alto di così dovrei traforare la fusoliera =))) domani lo provo col webra... |
Citazione:
Devi pure irrigidire la cannetta del pendolino dentro il serbatoio che in centrifuga, tende a piegarsi e strozza la miscela. Ah, testa dritta nel senso di motore montano dritto col cilindro rivolto in alto e non sdraiato con la testa verso destra. :wink: |
pendolino Azz... a questa del pendolino non ci avevo pensato...... in effetti fa proprio sto scherzo qui,,,, pensavo di usare un pezzo di tubo festo da 3mm prima e dopo il pendolino con alle estremita' due pezzettini di tubetto normale... tu come la risolvevi lo strozzapendolomania ?? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002