![]() |
uffa.... Cosa darei x essere anch'io dei vostri !!! Mi rifaro' di tutti i tagli mancati... e pure con gli interessi !!!! Divertitevi !!!! Ciaoooo!!! |
Citazione:
alla prossima ..... Artù |
Citazione:
Tu pensa a imparare a cambiare pannolini che gli strascineti ce li magnamo noiii!!! :icon_rofl |
preparate il becchine! Corvo rame... presente! Corvo killer ... presente! +3 accompagnatori Finalmente, dopo un mese di total immersion nel lavoro, una meritata pausa combat!! azz... i modelli!!!!Pausa il cà... mi accorgo che c'è molto ancora da fare. Per la gara: io penso a cronometri e schede Luca cmputer e stampante Artù oltre alle cim d' rep' segna le postazioni MANCANO LE STRISCIE!!! CHI CI PENSA? |
Si cinque bocche da sfamare!!!!!!!!!!! |
ritirata strategica Spiacente comunicare che a causa di impegni di lavoro dell'ultim'ora, sarò costretto a passare il W.E. in officina a lavorare e quindi non potrò essere dei vostri... Mi spiace veramente tantissimo, anche perchè ho lavorato come un negro per mettere insieme 3 modelli in 15 giorni, praticamente da zero.. ma con 'sta crisi, il lavoro prima di tutto. Alla prossima!! Pè. |
prevista pioggia per tutta domenica, un incubo...... |
Citazione:
al mattino iniziamo presto cosi per pranzo finiamo e tutti a magna.........:P a presto Artù |
Citazione:
salutoni :old: |
Citazione:
al massimo ce la giochiamo a briscola................:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002