![]() |
...evviva la Romagna, evviva il San Giovese.... Citazione:
Non so se ti ricordi di me sono Carlo (Desa) il Papà di Valerio (Raptor) del gruppo del G.A.P.L. di Pisa.....ti volevo solamente salutare....fa piacere vederti ancora in attività combattara e soprattutto vincitore! Da quell'anno noi abbiamo messo in hangar i nostri aerei e ci siamo dedicati alla vecchia fiamma del ferromodellismo, ogni tanto si fa ancora qualche voletto....ma i pollici prudono.....chissà che non ci si riaffacci nuovamente a qualche gara....sarebbe bello rivedere Te, Beppe e tutti gli altri da Cutter, Skywolker ad Accetta, Macete......:rolleyes: Domando scusa a tutti se sono intervenuto in questo thread ed in O.T., era solamente per un saluto di un ex-meccanico di questa spettacolare specialità! Buoni combattimenti a tutti! Ciao, Carlo |
we ....Carlo è un pezzo che non ci si vede !!!!! Mi ricordo di quelle belle gare a Pisa che si facevano a suo tempo e non mi dispiacerebbe rifarle . Sarei contentissimo di rivederti nei campi gara ...un po' di carta con un po' di foam e si rinizia:P ciao Came |
...i modelli sono ancora tutti pronti al volo, basta spolverarli e riprenderci il dito....la voglia è tanta è da parecchio che non ci si scarica l'adrenalina!:D....con i trenini non è certo la stessa cosa! Ti mando i saluti anche da Valerio....a risentirci, o meglio a rivederci!!! Ciao, Carlo |
Citazione:
|
buffo Citazione:
Appena ti rivedo te trancio.....la coda!! Salud mad. |
Citazione:
tutto sembrate fare tranne che insegnare a pilotare................:icon_rofl alla prossima Artù |
doh Doh! mi sa che quel numero me lo devo proprio accatta' allora!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002