BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Combat San Severo 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/207350-combat-san-severo-2011-a.html)

marshall61 16 maggio 11 18:27

...evviva la Romagna, evviva il San Giovese....

Citazione:

Originalmente inviato da camerini (Messaggio 2568576)
..........
...........(prossimo giro ci regoliamo meglio con il vino che ha complicato un po' il ritorno:icon_rofl )
ciao
Came

...come il San Giovese del sabato sera all'Eurocup di Fano nel 2005? :lol:
Non so se ti ricordi di me sono Carlo (Desa) il Papà di Valerio (Raptor) del gruppo del G.A.P.L. di Pisa.....ti volevo solamente salutare....fa piacere vederti ancora in attività combattara e soprattutto vincitore!
Da quell'anno noi abbiamo messo in hangar i nostri aerei e ci siamo dedicati alla vecchia fiamma del ferromodellismo, ogni tanto si fa ancora qualche voletto....ma i pollici prudono.....chissà che non ci si riaffacci nuovamente a qualche gara....sarebbe bello rivedere Te, Beppe e tutti gli altri da Cutter, Skywolker ad Accetta, Macete......:rolleyes:
Domando scusa a tutti se sono intervenuto in questo thread ed in O.T., era solamente per un saluto di un ex-meccanico di questa spettacolare specialità!
Buoni combattimenti a tutti!
Ciao, Carlo

camerini 18 maggio 11 17:51

we ....Carlo è un pezzo che non ci si vede !!!!! Mi ricordo di quelle belle gare a Pisa che si facevano a suo tempo e non mi dispiacerebbe rifarle .
Sarei contentissimo di rivederti nei campi gara ...un po' di carta con un po' di foam e si rinizia:P
ciao
Came

marshall61 18 maggio 11 23:25

...i modelli sono ancora tutti pronti al volo, basta spolverarli e riprenderci il dito....la voglia è tanta è da parecchio che non ci si scarica l'adrenalina!:D....con i trenini non è certo la stessa cosa!
Ti mando i saluti anche da Valerio....a risentirci, o meglio a rivederci!!!
Ciao, Carlo

artu 18 maggio 11 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2595618)
...i modelli sono ancora tutti pronti al volo, basta spolverarli e riprenderci il dito....la voglia è tanta è da parecchio che non ci si scarica l'adrenalina!:D....con i trenini non è certo la stessa cosa!
Ti mando i saluti anche da Valerio....a risentirci, o meglio a rivederci!!!
Ciao, Carlo

ciao le prossime tappe oltre ad ozzano sono 24 luglio Teramo , 4 Settembre eurocup a Fano, oppure la finalissima a Roma ad ottobre..............:wink:

madmax1 18 maggio 11 23:56

buffo

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2585565)
aggiunte foto nel nostro sito................:wink:

Forum del Fly Club Matteo Cristalli San Severo FG - Campionato Nazionale ACES COMBAT

ciao Artù

ps. se vedemo a Napoli........

dalle foto ho appreso di essere davvero buffo quando piloto,tutto insaccato e con la panzotta che mi fa da pulpito:(.............poi l'effetto Homer e' proprio la ciliegina sulla torta:o:, ma dovevi proprio inserirla,infamone che non sei altro?
Appena ti rivedo te trancio.....la coda!!
Salud mad.

artu 19 maggio 11 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da madmax1 (Messaggio 2595681)
dalle foto ho appreso di essere davvero buffo quando piloto,tutto insaccato e con la panzotta che mi fa da pulpito:(.............poi l'effetto Homer e' proprio la ciliegina sulla torta:o:, ma dovevi proprio inserirla,infamone che non sei altro?
Appena ti rivedo te trancio.....la coda!!
Salud mad.

e non hai visto la tua foto su modellistica del mese scorso quando insegnavate ai ragazzini ........................
tutto sembrate fare tranne che insegnare a pilotare................:icon_rofl
alla prossima Artù

madmax1 19 maggio 11 00:05

doh

Doh! mi sa che quel numero me lo devo proprio accatta' allora!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002