![]() |
primo profile ciao combattari ecco le foto del mio primo profile da ultimare :P dovrebbe essere un macchi 202 :blink: rivestito con carta del pane (quella per i panini):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl spero che vi piaccia |
1 Allegato/i dimentico sempre la foto:( |
non vincerai il concorso di bellezza ma sono sicuro che in volo ti divertirai sicuramente, eventualmente visto che la carta è quella dei panini , se non vola ci puoi sempre mettere una fetta di mortadella in mezzo..........:wink: |
Citazione:
|
se non hai mai volato dal vero non puoi pretendere di fare dei modelli combat! intanto pensa a volare |
Lo vedo un po ruvido e rugoso:lol: . Ma come puo' scivolare l'aria su quel modello?<_< I filetti fluidi?<_< No quelli di manzo o baccalà:lol: Ciao |
Se devo dire la verità, senza offese per nessuno.....è veramente brutto!! I piani li potevi fare in depron da 6 o da 3....il rivestimento forse te lo potevi risparmiare. Magari rivestivi solo le ali con la carta da pacchi. Spero che voli, buon divertimento:rolleyes: |
che me ne frega io non ci ho messo impegno<_<se un giorno lo faro volare è per divertimento:) ciao:wink:per ora domenica(domani)faccio il primo volo :lol: |
la parte mobile del piano di coda è di uno spessore maggiore della parte fissa o è un mia impressione?? veramente moooolto(goooogle) brutto! l'importante è crederci... |
si, li ha messi al rovesio i piani i quota (la parte di sopra sotto) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002