BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   primo profile (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/19284-primo-profile.html)

batman 08 febbraio 06 16:55

A me sembra verniciato con la tempera da muro..
Non è che di mestiere fai l' imbianchino o lo scagliolista ( vedo anche spatolate di scagliola)?
comunque la cabina di pilotaggio mi sembra un poco arretrata rispetto al vero....

AntonioUSA 08 febbraio 06 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da batman
A me sembra verniciato con la tempera da muro..
Non è che di mestiere fai l' imbianchino o lo scagliolista ( vedo anche spatolate di scagliola)?
comunque la cabina di pilotaggio mi sembra un poco arretrata rispetto al vero....

certo che ci vuole impegno per fare un modello così male,

it looks like a turd

RuPa 08 febbraio 06 18:10

urca patata ... io sono niubbo/principiante quanto te (se non peggio, visto che non ho ancora finito di costruire il mio primo aereo, mentre te ne fai già volare uno), ma devo ammettere che se l'hai fatto a "tempo perso" ... hai perso prorpio del tempo
:wink:

Se devi proprio costruire un profile per non farlo volare, ti consiglio di fare come me. Prendi un pezzo di compensato da 4mm, scaricati da internet un po' di trittici e ti intaglia un po' di "profile" grandi non più di 20cm. Poi li pitturi (con cura e con il pennello, mica con la cazzuola) e te li metti in mostra su una mensola ... oppure li regali ai vari fratellini/nipoti/figli

ciao
Ruggero"

Lillo 08 febbraio 06 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioUSA
certo che ci vuole impegno per fare un modello così male,

it looks like a turd

Tempo fa ho visto la foto di un cesso che volava. Il cesso, comunque, era fatto davvero bene. :lol:

Bifido 08 febbraio 06 20:16

Dai non siate così cattivi!
Il modello è un pò deforme(fa schifetto,anzi fa schifo,anzi fa schifotto,anzi.....) ma crescendo(il modello) si trasformerà in un magnifico Profile!(sono matto del tutto)
:icon_rofl

galaeta 09 febbraio 06 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido
Dai non siate così cattivi!
Il modello è un pò deforme(fa schifetto,anzi fa schifo,anzi fa schifotto,anzi.....) ma crescendo(il modello) si trasformerà in un magnifico Profile!(sono matto del tutto)
:icon_rofl

Eppure io un bel lancio lo farei quanto prima...
Se vola, dai una speranza a tutti, (magari inauguri pure una nuova classe MONSTER 400). Altrimenti recuperi i pezzi buoni per farene uno nuovo più rifinito. Nel secondo caso non avere fretta e vedrai.:wink:

lapo92 10 febbraio 06 15:00

lasciamo perdere.....
come ho gia detto... pensa a volare , non perdere tempo con quei cessi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002