![]() |
Ho tre possibilità..o ripiego sugli Avia "Aereo" della repubblica Cecoslovacca (che sono un po bruttini) oppure torno ai miei primi amori e mi faccio o l'Albatross D.V. o il Neuport N.23 |
Perchè no fai il sopwith pup? |
Citazione:
Inzomma, due porcate mai viste :lol: Però, nonostante ciò, volano benissimo! :unsure: |
1 Allegato/i Citazione:
Comunque, se il quadrimotore Ilya Murometz ti sembra poco pratico (in scala 1:8 ti verrebbe una agevole aperturina alare di appena 3,75 metri, che sarà mai per un barone da pendio come te) sennò c'è il Russo-Balt SXVI |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Tra l'altro sbagliavo, non è Russo-Balt ma Sikorsky, pardòn! |
1 Allegato/i ed ecco un buon profilo...:fiu: con gli sci, sennò che russo è?:lol: |
|
Ciao Luca, Che servi hai usato sul tuo fokker? |
Citazione:
Volli poi provare i Gws IQ-120BB per elevatore e direzionale. Boh, carini son carini, mi piaceva l'inutilissima squadretta in metallo :lol: Ma a pensarci bene, con gli hs55 risparmiavo un paio di euro e andavano benissimo lo stesso. così li tolsi e gli misi due vecchi hs55, tenendomi i Gws per qualcosa di meglio. Insomma, adesso ha su 4 hs55. il più giovane dei quali ha 2 anni sul groppone!:fiu: L'home page è sempre qui: http://www.masali.com/Inside/Models/Dr1/dr1.htm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002