![]() |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Per contenere il peso io lo vernicerei ad aerografo , se ne trovano da 20. L'ultimo combat che ho verniciato (monocolore) con un flacone di 14grammi ne ho avanzata. Per onor del vero non avevo utilizzato l'Isofan ma bensì acrilica ad acqua , quella che si usa per lo statico(Lifecolor 2,50 a flacone)+ antimiscela opaco dato a pennello acquistata da Jonathan. |
1 Allegato/i Citazione:
Mi sembrava OK. Pensavo di lanciarlo/farlo lanciare con la mano dx così come la vedi mentre la sx d'appoggio sotto le ali per mantenere inclinato il muso. Che ne dici ? Ciao |
Citazione:
Meglio di mè te lo diranno quei due brutti soggetti che ho citato prima:D |
Veramente parecchi scoppiati lanciano dall'alto modelli iperpompati che partirebbero anche da fermo in verticale Uno Zero con 2,5 cc si lancia meglio e con più sicurezza dal basso, possibilmente (se c'è un amico che lo lancia) sostenendolo davnti con due "ditine" due... oppure se sei da solo, fai due buchi nel ventre alare, rinforzi un pelo di fibra la zona che hai bucato, e lanci da sotto in tutta comodità! :wink: ...guarda caso anch'io l'interrutore lo mettevo più o meno là :D |
Citazione:
:hail::hail::hail: Ciao Albè!!!!!:P |
Citazione:
Quando cacchio ce la facciamo un'altra scombattata Profile???? Io quà c'ho 3 amici che vogliono iniziare, ma prima vogliono vedere un combattimento per rendersi conto... :) |
Citazione:
Chettedevo dì???? Quì non si muove più nulla :( ho due modelli che stanno lì a fare la muffa:(:(:( proprio non capisco........ |
Citazione:
Ma tanto mò ve porto un nuovo Squadron di 4 baldi minchioni! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it