BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Combat elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/10985-combat-elettrico.html)

Peppe46 02 agosto 05 20:45

Citazione:

Originally posted by staudacher300@02 agosto 2005, 09:49
visto che il buon peppe non ha pesato i modelli nudi, io ho calcolato un peso vuoto di 400 grammi,

Mi sa che c'hai preso.
Non vorrei dire cavolate ma mi pare di ricordare che quando pesai i primi che feci, erano attorno ai 400 o poco meno (370 ?? ...forse).
Il prox che faccio, lo peso!!!!!!!!!!
:angry:

Hannibal 02 agosto 05 20:48

^_^ :approved:

xxxnt 02 agosto 05 22:35

Scusate so che quello che sto per dire non c'èntra nulla nella discussione.
Potete dirmi come faccio a tradurre i prezzi sul sito di top model in euro?
SALUTI XXXNT.

Hannibal 02 agosto 05 23:58

:mumble: perchè? in che valuta li vedi??

www.topmodel.fr

Peppe46 03 agosto 05 00:46

Citazione:

Originally posted by xxxnt@02 agosto 2005, 20:35
Scusate so che quello che sto per dire non c'èntra nulla nella discussione.
Potete dirmi come faccio a tradurre i prezzi sul sito di top model in euro?
SALUTI XXXNT.

1 euro francese diviso 1 euro italiano per un euro tedesco meno un euro spagnolo più un euro greco.
E' un po complicata ma vedrai che viene giusto!!
:blink: :blink: :blink:

xxxnt 03 agosto 05 09:42

Non so in che valuta è ma non in euro.
SALUTI XXXNT.

xxxnt 03 agosto 05 09:48

Scusate io avevo messo topmodelcz.cz
Scusa hannibal di non aver letto prima il tuo link.
SALUTI XXXNT.

staudacher300 24 novembre 05 15:48

:boxe: :boxe: He he pensavate fosse finita qui ? eh no mò mi arriva il p47. un amico (che il cielo lo fulmini :lol: ) mi fa omaggio di un kit del megaPeppe nazionale, a sto punto il dubbio é, cerco di rispettare (tra virgolette) il regolamento aces per ciò che riguarda le eliche, oppure lo faccio come dovrebbe essere fatto un combat elettrico? tenete presente che non intendo partecipare a gare, ma solo fare un "dimostratore tecnologico" (mazza che parolone) vorrei vedere se non dovendo sottostare al regolamento si può arrivare alle prestazioni dello scoppio, pollicioni permettendo ovviamente.
ciao

matteo27 24 novembre 05 20:09

penso che dovresti rispettare le regole o quantomeno cercare la soluzione che ti dia prestazioni pari allo scoppio....poi per stracciare le puzzole si fa sempre a tempo!:megaball: :fiu:
ciao!

radicea 24 novembre 05 21:00

Riferimento: Combat elettrico

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
:boxe: :boxe: He he pensavate fosse finita qui ? eh no mò mi arriva il p47. un amico (che il cielo lo fulmini :lol: ) mi fa omaggio di un kit del megaPeppe nazionale, a sto punto il dubbio é, cerco di rispettare (tra virgolette) il regolamento aces per ciò che riguarda le eliche, oppure lo faccio come dovrebbe essere fatto un combat elettrico? tenete presente che non intendo partecipare a gare, ma solo fare un "dimostratore tecnologico" (mazza che parolone) vorrei vedere se non dovendo sottostare al regolamento si può arrivare alle prestazioni dello scoppio, pollicioni permettendo ovviamente.
ciao

sono cuiriosissimo :fiu: potrei cimentarmi anche io! ho finito tutto non ho + niente da costruire!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002