![]() |
Citazione:
Non vorrei dire cavolate ma mi pare di ricordare che quando pesai i primi che feci, erano attorno ai 400 o poco meno (370 ?? ...forse). Il prox che faccio, lo peso!!!!!!!!!! :angry: |
^_^ :approved: |
Scusate so che quello che sto per dire non c'èntra nulla nella discussione. Potete dirmi come faccio a tradurre i prezzi sul sito di top model in euro? SALUTI XXXNT. |
|
Citazione:
1 euro francese diviso 1 euro italiano per un euro tedesco meno un euro spagnolo più un euro greco. E' un po complicata ma vedrai che viene giusto!! :blink: :blink: :blink: |
Non so in che valuta è ma non in euro. SALUTI XXXNT. |
Scusate io avevo messo topmodelcz.cz Scusa hannibal di non aver letto prima il tuo link. SALUTI XXXNT. |
:boxe: :boxe: He he pensavate fosse finita qui ? eh no mò mi arriva il p47. un amico (che il cielo lo fulmini :lol: ) mi fa omaggio di un kit del megaPeppe nazionale, a sto punto il dubbio é, cerco di rispettare (tra virgolette) il regolamento aces per ciò che riguarda le eliche, oppure lo faccio come dovrebbe essere fatto un combat elettrico? tenete presente che non intendo partecipare a gare, ma solo fare un "dimostratore tecnologico" (mazza che parolone) vorrei vedere se non dovendo sottostare al regolamento si può arrivare alle prestazioni dello scoppio, pollicioni permettendo ovviamente. ciao |
penso che dovresti rispettare le regole o quantomeno cercare la soluzione che ti dia prestazioni pari allo scoppio....poi per stracciare le puzzole si fa sempre a tempo!:megaball: :fiu: ciao! |
Riferimento: Combat elettrico Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002