![]() |
doctordoom dove sei? Se leggi questo messaggio chiamami a questo numero 338/7708069 Sono Francesco di Chieti,l'amico di Massimo.puoi mandarmi anche un messaggio sms poi ti ricontatto io ciao:o: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/disc...m-x-un-po.html |
grazie mauri6 se però lo dovessi sentire gli diresti che lo sto cercando grazie1000:wink: |
Citazione:
|
ha abbandonato la sezione COMBAT :( ma scrive ancora se gli mandi un mp fai prima..:angry: |
Citazione:
per motivi personali , che nulla hanno a che fare con il forum non portà però collegarsi.. aspettiamo che torni |
lo so ho potuto leggere cose terribili.. che offendono:shutup: soprattutto la disciplina:shutup: |
Scusa se mi intrometto, puoi chiarire cosa intendi dire e a chi ti riferisci con: "che offendono:shutup: soprattutto la disciplina:shutup:"? Grazie Francesco |
hoi Cecco! "scherza coi fanti,ma lascia stare i santi" ma come, non lo sai? E' in corso una causa di beatificazione di un nuovo Santo:Sant'Illo! Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002