![]() |
Vi capisco sempre meno e, forse:huh:, è meglio così. |
Citazione:
peppe.. credo che a 39 anni so giudicare in autonomia e comunque non credo esista alcun apostolato... circa la discussione aperta per prendere per i fondeli torvo... gli ho detto in pubblico ed in privato (con toni molto duri) che aveva sbagliato e che non condividevo quello che stava facendo, esattametne come dico a te quando fai lo stesso, con una leggera aggravante... ovvero che io e te siamo persone mature.. lui un po bimbo... ma comunque sia, secondo me certe cose potevate evitarle e te lo dico con tutta tranquillitá esattamente come dico a lui che sbaglia quando fa certi commenti... (e sappi che con lui sono stato molto duro su varie cose...) a parte questo credo che per tutti e in questo caso per il combat sarebbe meglio parlare piú di modellismo e meno di persone... invece spesso capita il contrarioe credimi che questo fa male al combat... e credimi anche che questa cosa mi dispiace molto... perché il combat (per quel poco che conosco) mi piace da matti... ciao... scusa ma anche a me piace sempre dire quello che penso... ovviamente con i miei modi ps il famoso post sullo stallo andava chiuso subito...(merengue é intervenuto tardi... ma potevi chiuderlo tu e ti avrei appoggiato in pieno...) come altri post rissa esattamente come questo... che ribadisco che va chiuso... |
Citazione:
Una di queste è che al momento in cui chiudi un post, crei un martire (leggi il thread appositamente aperto dal sovraccitato quando ho cancellato un so post troppo polemico) e i martiri sono doppiamente pericolosi perchè, come hai avuto modo di notare, si creano una scia di apostoli che non aspettano altro per uscire fuori a esprimere la loro "solidarietà" magari memori di essere loro stessi precedentemente pizzicati dagli stessi mod. E allora giù storie su mod. smoderati e menate del genere. Nonostante ciò, ti dico che non ho chiuso il post incriminato per il semplice motivo che è fuori dalla mia "giuristizione" e non avrei nemmeno il tempo di leggere tutti i messaggi. Con questo chiudo post che di "combattaro" non ha assolutamente niente e semmai andava postato in IM allo stesso Santillo, visto che delle sue vicissitudini private, a noi ben poco interessa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002