![]() |
Citazione:
ciao! |
Com'è andato a finire st'aereo comunista?:P Canister. |
Citazione:
vai così che vai bene. Mmmh, una striscetta nuova da affettare, c'ho già l'acquolina. B) A parte il rinvio dei servi degli alettoni, che fan schifo forte:lol:, il resto va benissimo. |
be....:unsure: questa estate quel mig non ha fatto una fine molto dignitosa....:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
http://www.baronerosso.it/forum/show...818#post172818 in ogni caso il mig si è spatasciato dopo 2 o 3 secondi di volo. è caduta un'ala:( ciao! |
Citazione:
In una sola pagina vedo tanti mig spetasciati (devo aggiungere anche il mio), non è che è un modello un tantino critico? Non ho certo dei pollici felpatissimi ma ....... Il mio ammaccato mig pensavo di riciclarlo come PSS appena trovo un servo per il cabra e picchia. Bye |
Citazione:
Ero talmente demoralizzato che avevo messo in serio dubbio le mie capacità da modellista ed ero visino dal vendere tutto e smettere. I tuoi modelli sono carini e le capacità manuali si vedono, forse quello che ancora devi migliorare è la pazienza, quella che ti permette soluzioni migliori, ma spesso in tempi maggiori. Spero di risentirti presto Saluti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026