![]() |
Elica domanda: il modello non ha carrello, e nel parlare di eliche, anche su altri progetti, non ho mai visto nulla relativo ale eliche ripiegabili. Cosa si usa? hai il 50% di possibilità di rompere l'elica in atterraggio... ho si atterra esclusivamente su della soffice erbetta? :unsure: |
Ti prendi un ogiva porta elica per quelle ripiegabili.... e non hai problemi:wink: |
Citazione:
Grazie e perdona l'ignoranza K |
togli il freno e riduci il rischio di rompere l'elica. Anche perchè con una ripiegabile, ci compri un tot di fisse e secondo me, sono più sicure. Citazione:
|
Ciao Torvo, vuoi dire che nella programmazione dell'ESC devo disabilitare il freno giusto? non so come funziona esattamente... cioè se tolgo tutto il gas l'elica come si comporta rispettivamente con e senza freno? |
Si, disattivi il freno (vedi istr. Programmazione ESC), stick gas a zero e l'elica rimane a folle, se non dai testate nove volte su dieci l'elica rimane sana. Citazione:
|
OK Grazie... mi chiedevo a cosa servisse la programmazione del freno... :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002