![]() |
Citazione:
Ma non si sa mai... magari uno si alza una mattina con la voglia di una gara.. chiede in giro.. et voila'. E' sorprendente quanto poco ci voglia ad organizzare una gara per questa categoria. Sergio |
ollora mi terro informato tanto presumo che se ci sara qualcosa se ne parlerà |
Citazione:
Ho testato scientificamente il RAM2 con passeggiate su e giù per le scale in condizioni atmosferiche diverse...non ha mai cannato il singolo "gradino".... |
re termiche termiche e ancora termiche oggi gran divertimento ciao a tutti gian:) |
Citazione:
Non vale... Un "termicaro" serio se si accorge che ci sono tante termiche, smette di volare !! ( ora qualcuno mi maledice) Sergio |
Citazione:
|
basta imporsi delle regole, ad es. non più di 10 spirali in una singola termica, oppure tot secondi, tra una termica e l'altra bisogna fare un loop rovescio, ecc... firmato: un termicaro che non riesce ad allenarsi:( Citazione:
|
Citazione:
Ultimamente frequenti troppo il pendio ??.. i sintomi sono quelli..:icon_rofl Sergio |
re fai un ora sull'1.20 1.40 e poi quando inizi a capire do azz.. sono non puoi smettere subito .. cmq grazie per i commenti ciao gian:D |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002