![]() |
Citazione:
Grazie Simone |
Citazione:
p.s.: ho visto che non ci sono in lista i modelli della TopSoaring, che visti i prezzi per avvicinarsi alla categoria per me non sono male (lo sò, sono di parte, ma li ordino anche io per me ;) ) |
Anche la Baudis, assieme ad un giovane pilota ceco, si cimenta nella realizzazione di un modello da F3K: F3K | Actual Baudismodel - composite model production |
Twister questo il sito diretto di Alex Hoekstra European Top Planes | World class Discus Launch Gliders che mi sembra di non aver visto nell' elenco paolo |
Per favore, se volete inserire un link inseritelo nell'elenco, non inserite un messaggio separato, diventa difficile e dispersiva la consultazione. Grazie Simone P.s. il link del twister 3 c'è |
Per aggiungere dei link devo postare la lista aggiornata? Segnalo la mancanza dei modelli della topsoaring, sia da 1.5m che da 1m. Essendo gli f3k più economici sul mercato credo che sarebbe utile inserirli |
Marco, fai copiaincolla dell'ultima lista di Simone e aggiungi le tue segnalazioni ....... |
Citazione:
Ho aggiunto ai servi anche i graupner des 281 e des 427 Aggiunto anche il kst ds245mg Mi sono permesso di sistemare la lista, dato che tra i vari quote per qualche motivo non si riusciva più a visualizzare la sezione mini (doveva essersi sballato qualche (url) |
Citazione:
Ho aggiunto ai servi anche i graupner des 281 e des 427 Aggiunto anche il kst ds245mg Mi sono permesso di sistemare la lista, dato che tra i vari quote per qualche motivo non si riusciva più a visualizzare la sezione mini (doveva essersi sballato qualche (url) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002