![]() |
Link utili DLG Sito Ufficiale http://www.f3k-italia.it/ Mailing List su Yahoo Group http://it.groups.yahoo.com/group/F3K-HLG/ Modelli: 1.5 Metri:Costruzione:Movo.it Web Site Icefire II, fireworks 4, mini fireworks, DiscusMini e Micro: KFerret (ferret) DLG (Pics & Plan added!) new design and maiden report - RC Groups Kferrett |
Citazione:
Ma mi sembra che questo non ci sia. Non è proprio specifico F3K ma può essere utile a chi progetta UIUC Airfoil Coordinates Database - Version 2.0 (over 1550 airfoils) |
cylon di Frank Aguerre Forum Modélisme / et une AILE SAL de PLUS, la CYLON ! stile Alula ma europeo... Il progetto è apparso su una rivista francese |
Citazione:
YouTube - cylon L'architettura è particolare. Ha un tratto centrale quasi a delta e le porzioni esterne dell'ala a freccia negativa. |
Citazione:
http://xoomer.alice.it/nosi/firula.html Ciao |
Aggiungo questo interessante link sulla polare: Glider Performance Airspeeds |
Aggiungo il link della costruzione del Tantalus, molto interessante (a parte la foto iniziale): DLG |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Simone |
Citazione:
Evidentemente deve proprio avere delle doti nascoste:icon_rofl |
Citazione:
Peccato che la lingua olandese sia abbastanza tosta per il traduttore: " Passando il primo angolo per circa elenco deve quindi ridurre l'elenco di essere carteggiato. Un delicato lavoro che avete versato le dita e gli occhi a dare i costi ", "Ora potete lentamente crescendo un po 'più di impostare fino ero soddisfatto" Come realizzare le forbici per il kevlar, metodo Phil Barnes? "Kevlar taglio, morto semplice. Prendete un conveniente forbici. Metti che, con 1 della lame piatte sul letto di un disco abrasivo rotante / mola. Una volta che ci va d'accordo, altre riviste e si hanno anche un kevlar forbici" |
Citazione:
funziona |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
lo possono fare tutti. l'olandese > inglese e' molto meglio |
DLG Australia - Home sito australiano, non lo conoscevo esteticamente curato ma non (ancora) zeppo di contenuti Ultegra F3K nuovo modello dal design un minimo fuori dagli schemi: muso molto lungo, 4 servi in ala (già installati in costruzione e inclusi nel prezzo) di cui due per comandare i piani di coda Modely HoÅejÅ¡Ã* nuova versione (3a) del longshot, modello che reputo un ottimo compromesso per iniziare con spesa non esagerata e buone prestazioni. Questa versione promette bene, non ha niente di rivoluzionario ma con la nuova deriva dovrebbe stare nei 280-290g senza problemi. Comandi non più a filo ma con tondino di acciaio da 0.35 nel bowden in teflon, secondo la "moda" americana 227eu da topmodel.fr, 209 nella versione 2 |
Citazione:
|
sorry non l'avevo visto! grazie |
un bel video |
Citazione:
|
Citazione:
|
per chi vuole spendere poco |
Per chi vuole spendere tanto... |
Grazie a tutti voi che con il vostro contributo ci indirizzate nelle scelte! Vorrei chiedere a voi veterani,io vorrei acquistare il mio primo modello. Mi hanno suggerito un radina,un binary un icefire ecc..ecc....ho visto che in italia ,europa...i prezzi sono troppo esosi. Al contrario invece all'estero,in china per esempio. Nessuno di voi saprebbe indirizzarmi,dove acquistare a meno ed insicurezza anche oltre oceano? |
DYMOND DLG 1,5m | Segelflugzeuge | Flugmodelle | Modelle | Staufenbiel Novità a basso costo in Europa. Ciao Simone |
Citazione:
The Topsky Build Thread - RC Groups Info su RC DE Höhenmesser (Logger) für DLGs - Seite 5 - RC-Network |
Il Tantalus diventa uno stampo e, per distinguersi dalla versione ricoperta, cambia nome (e che nome!) Tantalus goes molded - Modelbouwforum.nl |
185 ! Questo costa davvero poco ed è pure in Europa!!! DLG/F3K |
Hi there, i`m looking for good shipping conditions to italy. maybe anyone got experience in sending parcels from germany to italy. Who offers best pricing with normal delivery times? Using DHL is at 17 euros - but i got 2 mails complaining DHL would need too long. You have any suggestions how to improve shipping? Best regards, Nik Nordthermik |
Hi Nik, welcome on Baronerosso! sorry I'can't help you with the parcels, but I have a question: are the balsa tail surfaces of Topsky 1.0 laminated with fibreglass? thanks Davide |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002