![]() |
Citazione:
In ogni modo il difetto è sparito solo dopo aver cambiato i servi... Un altro dettaglio, un francese a vercelli con la stessa mia configurazione radio ha avuto esattamente gli stessi problemi..e ha scassato 2 modelli |
Citazione:
PS. molto interessante le prove che hai fatto sulla potenza di emissione delle tx. |
Ciao Gawain, potresti presentarti? anche se credo di avere intuito chi tu sia... ciao Davide Bettin Citazione:
|
Citazione:
Il modulo HF Graupner/JR è quello con la maggior potenza di emissione. Resta di fatto che (per rispondere a "il_Zott"), anche se MPX esce con solo la metà di potenza, è sempre fuori legge, come lo siamo tutti, con qualsiasi radio. La massima emissione, per apparati di debole potenza come i nostri, è fissata a max 100mW. Non dico a quanti mW lavora il modulo anzidetto ........... :fiu: |
Citazione:
|
io ho paragonato un hitec fash5 e una evo9, identiche..... http://www.baronerosso.it/forum/radi...hitec-mpx.html ciaooooooooo |
Citazione:
io sono eduardo surace ciao |
a proposito di riceventi... |
allora ci ho preso:wink: ciao Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002