![]() |
Non mi rimane che spostare la discussione in "F3K". Fatto .....:) |
La cosa si fa interessante... :D Mi sapete consigliare un modello lanciabile a mano (o ad elastico) con maniglia buono per iniziare? Del Robbe "Silence" o del Great Planes "Fling" che ne dite? L'elettronica da aggiungerci è batteria RX, ricevente, servi e basta? Grazie! :) |
eh...anchio sarei interessato !!!cioè mi piacerebbe piu in la comprarmi un bel dlg . dove volo io ho visto modelli come l'icefire 2 il discus mi sembra , ecco io vorrei qualcosa del genere...ma i prezzi?? ciaoooooooo |
tra modelli da lanciare con fionda elastica e dlg c'è una bella differenza. il robbe silence sarebbe il 2 assi in polistirolo con fattezze da Fox? mah, piuttosto l'easyglider... Il Flyng non l'ho mai visto ma è ritenuto da tutti quelli che l'hanno visto/provato troppo pesante per il volo in pianura, buono in pendio con condizioni scarse. come elettronica sono sempre richiesti 4 servi dai 5 ai 9g, un pacco di 4nimh da 350-400mah (oppure 2 lipo con regolatore di tensione o 4celle da 800-900 se il modello è pesante) e una ricevente almeno 5ch (4 se la radio ti consente di mettere il secondo alettone al posto del motore) possibilmente micro o comunque piccola (alla peggio si toglie la scatolina di plastica) vai su f3k.it trovi molte recensioni di modelli commerciali. alla fine tra i modelli economici, quello che tutto sommato offre un buon rapporto qualità prezzo è il "vecchio" Apache di valenta. PS cerca in questo forum, si è parlato mille volte di modelli per iniziare e/o "per il volo della domenica" Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002