BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/57316-mi-presento.html)

cecco 08 giugno 07 13:31

Mi presento
 
Ciao a tutti,
tempo fà ero intervenuto in una discussione per palesare il mio interesse nella categoria e domenica scorsa al Pallini ho fatto il "colpo":D acquistando il Turbo 2006 di Simone.
Me la volevo prendere un po comoda per studiare un po meglio le varie notizie disponibili ma non ho resistito e lunedì sera avevo già montato la ricevente nuova (Mzk penta profi (ammazza quanto è corta l'antenna:blink: ma pare che vada bene così?????)) e già cominciavo a settare la radio.......
Forse ho un paio di orette domenica pomeriggio e quasi quasi....... andrei ai Canuti (senno sto tutto il tempo disponibile in macchina).
Che percaso ci sarà qualcuno nel primo pomeriggio? (14.00-16,00) Zott Mau Mascalzone se ci siete battete un colpo.........:icon_rofl


Ciao

Francesco

gallina 08 giugno 07 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da cecco
Ciao a tutti,
tempo fà ero intervenuto in una discussione per palesare il mio interesse nella categoria e domenica scorsa al Pallini ho fatto il "colpo":D acquistando il Turbo 2006 di Simone.
Me la volevo prendere un po comoda per studiare un po meglio le varie notizie disponibili ma non ho resistito e lunedì sera avevo già montato la ricevente nuova (Mzk penta profi (ammazza quanto è corta l'antennama pare che vada bene così?????)) e già cominciavo a settare la radio.......
Forse ho un paio di orette domenica pomeriggio e quasi quasi....... andrei ai Canuti (senno sto tutto il tempo disponibile in macchina).
Che percaso ci sarà qualcuno nel primo pomeriggio? (14.00-16,00) Zott Mau Mascalzone se ci siete battete un colpo........


Ciao

Francesco

:asd: :bleh: :asd: :bleh:

E alè !! Un' altro infettato dal virus DLG:D .

Ciao
Gallina

Mascalzone Volante 08 giugno 07 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da cecco
Ciao a tutti,
tempo fà ero intervenuto in una discussione per palesare il mio interesse nella categoria e domenica scorsa al Pallini ho fatto il "colpo":D acquistando il Turbo 2006 di Simone.
Me la volevo prendere un po comoda per studiare un po meglio le varie notizie disponibili ma non ho resistito e lunedì sera avevo già montato la ricevente nuova (Mzk penta profi (ammazza quanto è corta l'antenna:blink: ma pare che vada bene così?????)) e già cominciavo a settare la radio.......
Forse ho un paio di orette domenica pomeriggio e quasi quasi....... andrei ai Canuti (senno sto tutto il tempo disponibile in macchina).
Che percaso ci sarà qualcuno nel primo pomeriggio? (14.00-16,00) Zott Mau Mascalzone se ci siete battete un colpo.........:icon_rofl
Ciao
Francesco

Grande Cecco,
che bella cosa, dopo tanto teoria sabato e domenica, ora sei passato alla pratica.

Credo di essere libero sabato e domenica se vuoi svolazzare un po' benvenga la cosa.

Benvenuto davvero di cuore nella grande famiglia F3Kappara. :)

cecco 08 giugno 07 22:47

@ Gallina
Grazie ma da un anno abbondante ero stato infettato dal virus dlg ora finalmente la malattia è conclamata........:D

@ Mascalzone....
Spero proprio di vederti domenica

Ciaoooo

Francesco

il_Zott 08 giugno 07 23:03

evvai !!!
quel modello dai è veramente fico, poi con Simone vai veramente sul super sicuro, chi meglio di lui ti poteva consigliare ? :wink:
Domani non ci siamo, stiamo alla Selciatella (Nettuno) a fare a botte con i combat... ma domenica lo svolazzo di dlg non me lo toglie nessuno, i canuti per i dlg sono boni preferibilmente la mattina, nel primo pom. come dici al 90% c'è sempre ventaccio.. che di solito però cala sul tardi dalle 18 in poi,, e per fare 4 chiacchere e due lanci va sempre bene, comunque di sicuro la mattina mi trovi li.

ciaoooooooo

moonwalkerfj 09 giugno 07 08:56

Sono contento, sapevo che non avresti resistito. Per i settaggi parti da questi:
Cg 74mm dal b.e.
Lancio alettoni sollevati di 1mm rispetto alla carenatura di carbonio
Speed alettoni a 0
Cruise alettoni giù di 2mm
Termica alettoni giù di 5mm con snp flap (se cabri i flap si abbassamo di altri 2mm), inserisci anche il mix con il direzionale almeno 50%, questo modello ne ha moolto bisogno.
Atterraggio abbassa più che puoi

RICORDATI SEMPRE DI AGGANCIARE L'ELASTICO PENA LA DISTRUZIONE DEL MODELLO!!!.
Allenati a virare piatto.

Quando vuoi hai il mio n°
Ciao
Simone

P.s. all'inizio non pensare alla quota ma al movimento, non ti scoraggiare se fai 5m, è normale.

Sergio_Pers 09 giugno 07 09:18

Ciao Cecco.
Non ti ancora dato il benvenuto, e te lo do' adesso, nel "circo volante F3K"
Mi fa piacere che alll'inizio della tua avventura tu sia circondato da "angeli custodi" veramente competenti e disponibili, il che ti impedira' di scoraggiarti in caso di difficolta' e di non annoiarti.
In bocca al lupo...e spero di vederti presto in qualche gara.:fiu:

Sergio

cecco 09 giugno 07 23:37

Grazie del Benvenuto
 
Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto
@Il Zott :cambio di programma sarò libero domani (domenica) mattina quindi spero di vederti li..
@Moonwalkerfj hai proprio ragione avevo cominciato a pensare di fare le cose con calma ma lunedì sera ero già a montare la ricevente .....
grazie per i settaggi ma non pensare di cavartela così:D ..... prima o poi verrò a caccia di suggerimenti e informazioni.
Grazie anche a Sergio per il benvenuto e spero di esser presto in condizione di venire a fare l'ultimo:D in qualche gara (c'è sempre bisogno di qualcuno che arrivi dietro!!!!!!

Ciao a tutti

Francesco

favonio 10 giugno 07 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da cecco
Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto
@Il Zott :cambio di programma sarò libero domani (domenica) mattina quindi spero di vederti li..
@Moonwalkerfj hai proprio ragione avevo cominciato a pensare di fare le cose con calma ma lunedì sera ero già a montare la ricevente .....
grazie per i settaggi ma non pensare di cavartela così:D ..... prima o poi verrò a caccia di suggerimenti e informazioni.
Grazie anche a Sergio per il benvenuto e spero di esser presto in condizione di venire a fare l'ultimo:D in qualche gara (c'è sempre bisogno di qualcuno che arrivi dietro!!!!!!

Ciao a tutti

Francesco

Te ne sarò grato :fiu:

cecco 11 giugno 07 10:19

Shhhhhhhhhh
 
Non fate troppa pubblicità Shhhhhhhhhh
Ma è troppo bello (HO VOLATO!!!!!!!!)
Stessa emozione del primo volo!
Non ho parole!!!! (vabbe' non sono un logorroico ma l'emozione è stata tanta:D ).
GRAZIE Mau che hai dedicato tutta la mattinata a svezzarmi (PICCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA) .
Magnifico e ora viene il bello ci sono da fare tutti i settaggi di fino e adattare la radio al modello (o viceversa?!?!) a proposito nessuno usa la Cockpit Sx
e può passarmi qualche barbatrucco?

Ciao
Francesco


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002