![]() |
Citazione:
Cockpit? si, molti, se hai il cavetto di programmazione potrei anche girarti il file dei miei programmi...ochhio che sovrascrive tutto però... Ciao! Claudio |
Cockpit SX Grazie Claudio non ho il cavetto ma ho il programma sul pc se mi mandi i o il file forse lo posso vedere e copiare le configurazioni oppure comprerò il cavetto (già ci pensavo ma per l'easy glider proprio non mi sembrava utile). Che spettacolo gli F3K:D Ciao Francesco |
Citazione:
:) :rolleyes: :clap: (ora faccio inc...are un sacco di amici :wink:) "Gli F3K sono il vero fiore all'occhiello dell'aeromodellismo. Solo chi non li ha mai provati non capisce il perchè" |
Citazione:
Ciao Simone |
Termiche?!?! Shhhhh Mascalzone non facciamo troppa pubblicità :lol: che poi salgono i prezzi:icon_rofl ...... Moonwalkerfj non sono io che prendo le termiche è il modello che fa tutto da solo!!!!!! Domenica era ad una cinquantina di metri (lancio di Mau naturalmente:D !!) e puntato controvento si è fermato e ha cominciato a salire salire salire (poi ho avuto paura e sono sceso:shutup: ) comunque una volta passata l'emozione ho riflettuto che i Canuti sembrano essere un posticino piuttosto tecnico con un poco di dinamica del lieve pendio e belle bolle termiche segnalate dalle improvvise raffiche di diversa provenienza (ho letto e studiato parecchi articoli!!!) beh c'è da imparare parecchio. Ciao Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026