BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/57316-mi-presento.html)

Claudiopapi 11 giugno 07 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da cecco
Non fate troppa pubblicità Shhhhhhhhhh
Ma è troppo bello (HO VOLATO!!!!!!!!)
Stessa emozione del primo volo!
Non ho parole!!!! (vabbe' non sono un logorroico ma l'emozione è stata tanta:D ).
GRAZIE Mau che hai dedicato tutta la mattinata a svezzarmi (PICCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA) .
Magnifico e ora viene il bello ci sono da fare tutti i settaggi di fino e adattare la radio al modello (o viceversa?!?!) a proposito nessuno usa la Cockpit Sx
e può passarmi qualche barbatrucco?

Ciao
Francesco

Che bello leggere questi msg! Bavo!, e bravi quelli che ti seguono!
Cockpit? si, molti, se hai il cavetto di programmazione potrei anche girarti il file dei miei programmi...ochhio che sovrascrive tutto però...

Ciao!
Claudio

cecco 11 giugno 07 10:48

Cockpit SX

Grazie Claudio
non ho il cavetto ma ho il programma sul pc se mi mandi i o il file forse lo posso vedere e copiare le configurazioni oppure comprerò il cavetto (già ci pensavo ma per l'easy glider proprio non mi sembrava utile).

Che spettacolo gli F3K:D

Ciao
Francesco

Mascalzone Volante 11 giugno 07 18:58

Citazione:

...
Che spettacolo gli F3K:D
Ciao
Francesco

Grande Cecco!
:) :rolleyes: :clap:
(ora faccio inc...are un sacco di amici :wink:)

"Gli F3K sono il vero fiore all'occhiello dell'aeromodellismo.
Solo chi non li ha mai provati non capisce il perchè"

moonwalkerfj 11 giugno 07 19:47

Citazione:

Non fate troppa pubblicità Shhhhhhhhhh
Ma è troppo bello (HO VOLATO!!!!!!!!)
Stessa emozione del primo volo!
Non ho parole!!!! (vabbe' non sono un logorroico ma l'emozione è stata tanta:D ).
GRAZIE Mau che hai dedicato tutta la mattinata a svezzarmi (PICCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA) .
Magnifico e ora viene il bello ci sono da fare tutti i settaggi di fino e adattare la radio al modello (o viceversa?!?!) a proposito nessuno usa la Cockpit Sx
e può passarmi qualche barbatrucco?

Ciao
Francesco

Sono davvero felice di leggere questo commento, spero di vederti prendere presto una bella termica.
Ciao
Simone

cecco 12 giugno 07 09:00

Termiche?!?!

Shhhhh Mascalzone non facciamo troppa pubblicità :lol: che poi salgono i prezzi:icon_rofl ......
Moonwalkerfj non sono io che prendo le termiche è il modello che fa tutto da solo!!!!!! Domenica era ad una cinquantina di metri (lancio di Mau naturalmente:D !!) e puntato controvento si è fermato e ha cominciato a salire salire salire (poi ho avuto paura e sono sceso:shutup: ) comunque una volta passata l'emozione ho riflettuto che i Canuti sembrano essere un posticino piuttosto tecnico con un poco di dinamica del lieve pendio e belle bolle termiche segnalate dalle improvvise raffiche di diversa provenienza (ho letto e studiato parecchi articoli!!!) beh c'è da imparare parecchio.

Ciao

Francesco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026