![]() |
Problema setup alettoni Salve buongiorno avrei bisogno di un consiglio su come settare gli alettoni di un Hunter in fase atterraggio e cioè per avere una corsa massima di abbassamento ho provato in diversi modi ma niente da fare meccanicamente arrivano fino ad un tot e non oltre come vedo su altri modelli, altra questione è che avendo cambiato radio , ora ho una radiomaster tx16s non riesco a mettere,appunto,il mix atterraggio sullo stick del gas .. |
?? Abbassare gli alettoni in atterraggio?? |
Se hai solo alettoni molto meglio alzarli, sulla T16 se usi il gas per i freni devi andare suMix canale aggiungere e scegliere la sorgente, visto che si devono solo alzare vai sulle curve e ne fai una a 3 punti che parte da 0 e va a +100 attenzione 0 e metà sechermo Se vuoi attivarla da interruttore inserisce una fase di volo |
stiamo parlando di f3k giusto ? non che sia un gran esperto di questa categoria ma ho sempre visto modelli solo con alettoni che in frenata li abbassano mixati con piano di coda ...con la taranis che avevo prima li abbassavo con stick gas ora con questa non riesco non so perché ... |
Io parlo di alianti senza flap generici non so nel F3k cosa usano fare [emoji23] |
Ma qui siamo nella categoria f3k |
Citazione:
|
Citazione:
Ho un Hunter anche io magari scrivimi in privato. Ciao. |
Esattamente.... Magari guardati qualche video su YouTube così puoi capire di cosa parliamo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002