F3K contest Eurotour 2016 Circuit Posto alcune istantanee del Contest; tutte le altre , come da accordi le invierò a Flavio per la successiva pubblicazione http://i.imgur.com/aVaSUH9.jpg Riusciranno i nostri eroi? http://i.imgur.com/L7h97Ws.jpg http://i.imgur.com/0Z3qztE.jpg http://i.imgur.com/qaQs0ih.jpg Direzione gara http://i.imgur.com/sJdqH9Z.jpg http://i.imgur.com/FZhvtQQ.jpg http://i.imgur.com/YetxcYd.jpg Alcuni "modelli" fuori concorso !!!! http://i.imgur.com/0uRisSK.jpg Credimi è grosso così !!!! http://i.imgur.com/6OXRRoT.jpg http://i.imgur.com/HvGWVgF.jpg Gli estremi si toccano Presto le foto vere e dure della gara!!! |
[QUOTE=Asso52;4888424] http://i.imgur.com/qaQs0ih.jpg [QUOTE] The oldest competitor...... quando scoprivo la F3K , lui c'era gia' :fiu: Come il "giovedì'" sempre in mezzo... Grande Flavio Sergio |
Grazie Enrico!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Alùra... come' andata ??? Sergio |
vercelli2016 livello di pilotaggio altissimo....come pure il pilotaggio delle matrici...... saluti fm |
Citazione:
Non stare nel vago come è tuo solito uso fare, se devi accusare ( è questa volta lo stai facendo si chiaro) Flavio |
vercelli 2016 non avevo dubbi sull'origine delle matrici.......magari un giorno ti spiego......o magari hai già capito.......... saluti fm |
Citazione:
invece che rendere pubblico a tutto il mondo questa tua idea,sarebbe stato piu' educato parlarne in privato,ma forse è chiedere troppo ad un uomo che si firma fm Mi hai accusato di avere pilotato le matrici, bene a questo punto, ti assumi la responsabilità di tutto quello che hai detto, ti ricordo che stai accusando il direttore di gara di aver barato Pretendo che tu scriva una lettera e la mandi in AECi, se davvero sei cosi sicuro di quello che dici prenderanno i giusti provvedimenti, ed io manderò la mia. Seconda soluzione, pretendo le tue scuse pubbliche, perché quello che hai detto è la cosa più meschina che potevi fare a mè e a tutto il circuito F3k. Flavio Pompele |
vercelli 2016 meschino è pretendere di parlarne in privato.... ti pensavo più intelligente....c'è una sottile differenza tra imbrogliare e pilotare imbrogliare per esempio potrebbe essere arrotondare per moooolto eccesso un tempo di un'incrementale (giustificandosi che tutti i big lo fanno) pilotare è usare un ruolo che dovrebbe essere imparziale (ad esempio chi fa le matrici di una gara) per aggiustare ed indirizzare possibili risultati (magari poi nessuno se ne accorge) per il proprio interesse......ti senti una vittima? pensa a chi ha dovuto sopportare le tue accuse di imbrogli per anni.....che è la stessa persona che ti ha salvato la tessera fai dopo i mondiali in danimarca comunque non sono stato il solo ad avere la stessa impressione sulle matrici di vercelli......ci dobbiamo scusare tutti pubblicamente con te o magari il contrario? chiediti perché sei stato emarginato dal gruppo della nazionale...... saluti francesco grrrr bau bau menozzi |
Imbarazzante. Speriamo che non leggano gli stranieri.. che balle fare sempre la figura degli italiani. Comunque, visto che sono state due belle giornate e io sono tra gli ignoranti che non si sono accorti di tutte queste brutte cose dico grazie a Flavio e Roberto (in particolare ma anche a tutti gli altri ) per avermi insegnato cosa significa F3k e come sia viverlo in gruppo divertendosi. Alla prossima! :) |
"So di essere provocatorio, ma intendiamoci: se fosse reintrodotto il Duello con armi finte (spade di gomma, pistole a pittura), puramente rituale, molti problemi, liti e fisime sarebbero risolte. E perché dovremmo affidare alla Violenza il Diritto? chiederà il legalitario; Perché le cose o le fai o non le fai! rispondo io Non è che puoi vivere senza responsabilità, difeso dietro valori astratti. Se ti sta sulle palle un nemico, assumiti rischio e sfida! E se perdi, hai perso. Boh, vendicati, riprovaci dopo un anno, allenati, basta che non rompi le palle con complicazioni varie e soprattutto che non maceri le tue emozioni da frustrato. Sii spontaneo! E poi attenzione: non è violenza, ma Valore, il che è nettamente superiore. Ѐ Istinto ed è Fare Anima. tratto da: Antico Codice: Il Duello - regole mi aspetto un duello sul campo, a suon di lanci... e non di radio ;-) Con ammirazione e affetto Paolo |
vercelli 2016 ciao paolo magari prima di filosofeggiare su fatti che non conosci bene è meglio accertarsi sull'accaduto.... ti voglio bene saluti fm |
ciao Francesco, sicuramente non conosco i fatti di Vercelli... o più remoti, ma so che in fondo non siete, come a volte sembra... "cattivi". Se c'è stato qualche atrito, spero trattasi come al solito di incomprensioni, pri-quo-pro, dovute a tensioni pre-durante-post gara. Sbagliare possono sbagliare tutti: l'importante è darsi una mano e non crocefiggersi a vicenda... con affetto, Paolo |
Elura!!! Scusate, da neofita mi stà scappando la poesia ancor prima di iniziare! Detto questo vogliamo parlare di cose serie? Magari di come si è svolta la gara, classifiche, note tecniche oppure pettiniamo gli istrici contropelo? Scusate la franchezza e sorry! Enry |
Citazione:
Citazione:
L' F3K e' bella, appassionante , semplice e sofisticata allo stesso tempo. Mi manca molto dopo che (per motivi personali) ho dovuto smettere.... l'ho allattata, cambiato i pannolini ecc.. voi che siete la forza VIVA non lasciatevi traviare. Una cattiveria ( ma di quelle vere !!! ) E se per qualche tempo mandassimo a quel paese i campionati ( italiani, europei, mondiali ecc..) ?? Lasciando inalterate le internazionali ??? Perderemo qualcuno dei big (volutamente minuscolo ... per il perché, basta chiedere), ma fra un sano divertimento ed un'aria inquinata voi cosa scegliereste ??? Sono pazzo ? .... forse si ( "Elogio della Follia" di Erasmo da Rotterdam ) Sergio PS Anch'io sono in ansiosa attesa di classifiche |
Quoto Sergio. Ci sforziamo a far crescere il movimento cercando di convincere la gente che gareggiare è davvero divertente.... poi però quando leggono ste cose qua....... |
Citazione:
Le prime "donne" son sempre esistite. Non tutti si rendono conto che l' AEROMODELLISMO ( volutamente maiuscolo ) , soprattutto quello sportivo, e' una delle migliori scuole di vita. Sergio PS: basterebbe che si conoscesse la storia della Coppa Wakefield e dalla Coup D'Hiver per capire cosa intendo dire |
Citazione:
|
Citazione:
Oggi e' regola FAI chiamata F1B... Fino a "ieri" (si fa per dire) e' stata una regola per gli elastici nata e sviluppata SOLO in Inghilterra... era diventata talmente importante partecipare a quell'incontro che alla fine ha prevalso. Questo solo per le regole e lo spirito che permeava l'attivita'.... Oggi e', paradossalmente, la categoria piu' tecnica esistente... solo il tappo dell'elica vale ( in termini monetari ) quanto un nostro F3K al top :shutup: Rientrando in topic.... Grazie a voi "ragazzi" (lo posso dire dall'alto della mia vecchiaia) la F3K puo' mantenere quello spirito iniziale che rese grande quella categoria. Grazie Sergio |
Citazione:
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...37&oe=57BFD8C2 Credo che la cosa piu' degna di nota e' stata la condizione meteo che passava dall essere dannatamente redicola e facile (qualcuno:fiu::fiu: ha finito un volo da 4 minuti facendone parte in rovescio salendo) a momenti in cui non era per nulla scontata dove trovare la zona buona era difficile e poi riuscire a sfruttarla lo era altrettanto... La cosa "bella" e' stata che questa alternanza si verificava anche nel giro di un paio di minuti, quindi una volta presa la prima termica, non era scontato riprendere aria buona al rilancio. Aspetti tecnici: Bello vedere tanti modelli diversi e anche nuovi, vedi i due modelli Italiani... Imho ormai il modello non fa la differenza, credo che la differenza la faccia la coppia modello/pilota, in particolare il pilota deve trovare il modello/Setup, che lo renda tranquillo in ogni momento del volo. Un aspetto su cui molti costruttori dovranno lavorare sara' la rigidita' dei modelli light.. che iniziano a soffire delle potenze di lancio di molti piloti! Per quanto riguarda la mia gara, anche se ho chiuso il 7 posizione sono contento di come ho volato, credo che il gap dai primi sia colmato se parliamo di capacita' di lettura dell aria e quindi strategia di volo... personalmente devo tornare a ripetizione di prendi e vai, ho fatto quasi tutti gli errori grossi li, non sono preciso e veloce come vorrei, ma sapendo su cosa lavorare ho qualche idea per migliorare.... Spero di aver soddisfatto in parte le tue richieste... Thomas |
Citazione:
Un saluto Enry |
Metto anche le mie.... certo dentro non c'è l'arte che si respira in quelle di Asso, anzi :) https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg |
re Io ho capito una lezione .. ma non sò se l'ho imparata... vedremo .. :) bisogna rischiare poco ... conservativo è la parola che devo studiare ... Gian :wink: |
Citazione:
Ma sopratutto accontentarsi di quello che si ha... Inutile cercare sempre la super bolla... Ti basta la bolla per finire il task. Sent from my A0001 using Tapatalk |
ff <blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/mLve1"><a href="//imgur.com/a/mLve1">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script> |
Foto gara Visto che sono stato autorizzato da Flavio, e Roby ne è a conoscenza posto le foto della gara di Carisio. Scusate per l'errore precedente http://i.imgur.com/gWvcBcG.jpg http://i.imgur.com/cTleQt1.jpg http://i.imgur.com/LXIeI1v.jpg http://i.imgur.com/YFYHiAr.jpg http://i.imgur.com/IjsfrI6.jpg http://i.imgur.com/deW4Zf7.jpg http://i.imgur.com/8rGjjUR.jpg http://i.imgur.com/G9uhG46.jpg http://i.imgur.com/aEXNL7R.jpg http://i.imgur.com/c3eYGpl.jpg |
Foto 3 |
Foto 4 Giuro che .., per il momento, ho finito. http://i.imgur.com/6fHWs50.jpg http://i.imgur.com/LlJZnHq.jpg http://i.imgur.com/pjqNlQD.jpg http://i.imgur.com/O2dvJ51.jpg http://i.imgur.com/qsxiMEb.jpg http://i.imgur.com/XkQapZh.jpg http://i.imgur.com/siQSYAj.jpg http://i.imgur.com/OK4B17P.jpg http://i.imgur.com/uc8WMiZ.jpg http://i.imgur.com/EA8BSbl.jpg |
Foto Gara Purtroppo non mi è stato possibile fotografare tutti, sarà per la prossima; spero ! :D Devo dire che è più facile fotografare una gara di moto che l 'F3K. I concorrenti si muovono sul terreno di gara ed individuare un momento interessante ed essere al posto giusto al momento giusto non è molto semplice. Se volete qualche foto la potete sacricare tranquillamente, sono impostate per la visualixzzazione Web ( 1200 Px lato lungo), se avete altre necessità fatemelo sapere in MP. Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002