![]() |
Citazione:
come ha spiegato benissimo Gene, il costo di per se non è elevato, purtroppo o per fortuna l'aeromodellismo è uno sport relativamente povero e sconosciuto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
".. al mondo esistono due tipi di donne, quelle che te la danno gratis e quelle che te la danno a pagamento. Quelle che te la danno gratis costano mooolto di più!" :P |
un mio collega diceva sempre: in un modo o nell'altro le devi pagare: le più spigliate si fanno pagare direttamente, le altre con il cinema, il ristorantino ecc. :shutup: |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
State "insunuando" che per cronometrare seriamente sarebbe necessario ricorrere al 3° mestiere piu' vecchio del mondo ?? :icon_rofl Come diceva un "vecchio volpone" .. dobbiamo risparmiare "costi quello che costi "....:wacko: Comunque l'idea e' buona.... chi finanzia ??....:D:D Mi candido come cronometrista permanente, purche' mi si riconosca, nel ticket di rimborso, la voce "l'uomo non e' di legno"....:fiu: Sergio |
Citazione:
stiamo cercando porcone e non cronometristi. :icon_rofl |
Citazione:
Voi trovate le p:shutup:.. io mi metto il lista come cronometrista... non mi volete ?... "pasiensa"... :(:( Sergio |
Citazione:
E' chi organizza che porta la "pizza".. Ti metti d'accordo con il tuo dirimpettaio Gene57 e unite le forze dell'F3:P. |
disponibilità crono Leggo i vs post e mi permetto inserirmi. Sono un Crono ufficiale e presidente provinciale della FICR e capisco il problema dei costi che si deve affrontare nell'organizzare una gara... il tariffario esistente a livello nazionale per correttezza vs gli organizzatori riporta il limite massimo economico che si puo' richiedere. il prospetto visto nei precedenti post puo' essere allegerito, Offro il ns servizio con apparecchiature, tabelloni etcetc ad un costo forfettario. Se interessati potete contattarmi saluti a tutti Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it