BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Spritz E (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/112814-spritz-e.html)

microcontrollorepic 15 novembre 19 08:55

3 Allegato/i
Finalmente sono riuscito a stampare...

Flavio

microcontrollorepic 15 novembre 19 09:21

3 Allegato/i
in fase di avanzamento

giammi77 15 novembre 19 21:19

Bravo Flavio ... Questa volta mi hai dato tu un idea.... Le strisce gialle sono una rivelazione.... Altri che ranelline io però non ho così tanta battuta

Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk

microcontrollorepic 15 novembre 19 22:19

basta anche un nastro largo 5 mm..

Flavio

microcontrollorepic 15 novembre 19 23:38

What a day! After more than a year working on designing, testing and all other start up issues I managed to bring F5K to the FAI CIAM :) Please find all info on the website where you can download the complete F5K contest format: F5K Contest Format

I am very proud to know that pilots in Russia, Portugal, Germany, Belgium, Italy, China en Australia are intended to organize a F5K contest in 2020. I would like to know if there are more countries who are interested in organizing a F5K contest in 2020?

Hot news...

Flavio

nicthepic 15 novembre 19 23:59

qui dice che f5k é o diventerà FAI
benon.

Sergio_Pers 16 novembre 19 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 5169572)
benon.

Peccato :supercry::supercry:

Sergio

buzz lightyear 16 novembre 19 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 5169572)
benon.

Quanti sono gli iscritti ad un AeC locale?

Quanti sono in possesso della licenza sportiva FAI?

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 5169582)
Peccato :supercry::supercry:

Il gioco è finito ancora prima di cominciare?

microcontrollorepic 16 novembre 19 11:05

Sempre ottimisti...

Anche se diventerà una categoria FAI nulla vieta di giocare in casa come si fa in tutte le
categorie, poi se volete piangervi addosso fate pure, altrimenti continuiamo con il
nostro intento...

Flavio

pikemax 16 novembre 19 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da microcontrollorepic (Messaggio 5169604)
Sempre ottimisti...

Anche se diventerà una categoria FAI nulla vieta di giocare in casa come si fa in tutte le
categorie, poi se volete piangervi addosso fate pure, altrimenti continuiamo con il
nostro intento...

Flavio

Andate avanti, per ora al massimo diventa Provisional dal 2021/2022, la f5j ci ha messo dal 2011 al 2018 per avere un Campionato Europeo e Mondiale, ma ha fatto un percorso ultra veloce per il grande numero di praticanti e la sua diffusione.
Nel caso della 5K credo che stimare almeno 6 anni a partire dal momento in cui raggiunge lo status di provisional sia ottimistico.
Pertanto nessuno vieta di partecipare alla nascita della categoria, fare esperienza e gare divertenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002