![]() |
Citazione:
La cosa era utile anche per evitare i ritardi del suono per chi e' distante e il vento sfavorevole.... Citazione:
Citazione:
Sergio |
Citazione:
Siamo in un campo, e a volte senza generatore, il tabellone non puo' consuamre piu' di 4/5 Ampere altrimenti una batteria la facciamo fuori subito......... Purtroppo i consumi devo essere ragionevoli, e' vero che si posso portare 2 batterie, ma poi come e' sempre capitato, ci si dimentica............ Bisogna abbattere i consumi Flavio Flavio |
Citazione:
appena so qualcosa vi faccio sapere perchè quel display mi pareva molto buono e se si riesce a spendere poco per adattarlo alle nostre esigenze abbiamo risolto... |
Citazione:
quel display e' OTTIMO, anche perche' e' a matrice di led, vuol dire che oltre i numeri possiamo anche fare delle scritte.............. Potremmo dare la classichica in tempo reale sul tabellone luminoso:fiu: Fantastico........................ Flavio |
Citazione:
|
Citazione:
Sergio |
Citazione:
Flavio |
Citazione:
per abbattere i consumi occorre usareil sistema ad impulso con inversione, in pratica un circuito di controllo diverso da quello per i led. ho della documentazione in proposito e non sara' un problema insormontabile. per sapere la corrente ho misurato delle elettrocalamite che ho utilizzato anni fa per fare un lavoro e me ne rimasero un paio. provo a frne una ad hoc per vedere se migliora qualcosa. per le dimensioni, lo so che il campo e' suddiviso 30x30 metri, B x h intendevo base per altezza del display. quando porto gli occhiali potrei vedere il numero a 100mt anche solo 20cm di altezza. proviamo a ragionare su numeri di 25 x 50 cm ? pensate che siano abbastanza visibili? |
Citazione:
|
Citazione:
il polionda c'e' anche verde, rosso, blu e bianco (quest'ultimo puo' ingiallire con il sole) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002