![]() |
E come costi? |
Citazione:
Il costo della spedizione varia da quanto materiale prendi, più pesa e più costa. Se vuoi una media per le spese di spedizione siamo intorno a 35$. La dogana paghi l'iva + una picola quota per lo sdoganamento Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Cioè dovrei aggiungerlo a parte??? ( Se è cosi quanto viene un bilanciatore adatto...?) |
Citazione:
Io passo e chiudo, l'arroganza della gente mi da ai nervi.:angry: Saluti |
Citazione:
Saluti. |
Vediamo di mantenere la calma. |
Citazione:
Comunque, il Triton non ha il bilanciatore incorporato; si tratta di un CB un po datato che, tuttavia, funziona bene. I bilanciatori in commercio sono un ..... mare; questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : MKS 3in1 Balance/Discharger System 6S $39.95 mi pare valido, costa un po rispetto ad altri ma ha diverse funzioni e visualizza costantemente la tensione delle celle collegate. |
Citazione:
il bilanciatore da te indicato, è un ottimo prodotto, ma bilancia scaricando le batterie ad un valore impostato tramite i pulsanti e non può essere interposto tra il CB e le batterie Saluti |
Citazione:
Ma non è necessario che un bilanciatore sia interposto fra CB e batteria; ovviamente ci sono anche quelli interposti (tipo Robbe Top Equalizer, per fare un'esempio), ma non ne vedo tutta questa necessità. Il vantaggio supplementare che offrono è quello di interrompere la carica anche se una sola cella supera il limite di tensione; ma questa, a mio avviso e se il bilanciatore è di buona qualità, è una caratteristica superflua ed una inutile complicazione circuitale. Inoltre fa si che il bilanciatore debba obbligatoriamente essere usato solo con CB della stessa marca e predisposti all'uso di tale metodo, mentre gli altri sono di uso universale, con tutti i CB indistintamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002