![]() |
cella morta???? ciao a tutti. ho un pacco lipo da 1600 mah della longmax 3 celle. quando la collego al bilanciatore della robbe si spenge la luce della prima cella e fin qui tutto bene in quanto vorrebbe dire che va bilanciata piu delle altre. ma gia da diverse cariche mi rimane sempre spento quel led. problema batteria o bilanciatore???? grazie luca |
nessuno mi puo aiutare????:D ciaoooooo |
ciao abbi fiducia, non basta una sola carica per equalizzare perfettamente il pacco, ma continuando a caricare con l'equalizzatore inserito ogni volta, se il tuo pacco fosse danneggiato....non riusciresti a caricarlo con l'equalizzatore, ti darebbe errore e non partirebbe il CB, e tu non riusciresti a volare. ciao ciao ciao by |
grazie...ma te mi consigli di far scaricare la batteria in modalita singola(ovvero la batteria รจ collaegata solo all'equalizzatore che la scarica piano piano per equilibrarla) o andare avanti con cariche post volo? ciaooooooooo |
ciao....le carichi con l'equalizzatore anche se l'equalizzatore le equalizza senza essere collegato al CB, caricale con il CB ed equalizzatore collegati. NON scaricarle! ciao ciao ciao by |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002