![]() |
robbe lipoly equalizer Ciao a tutti, ho comprato il suddetto equalizzatore per lipo, ma collegando il tutto con il mio caricabatterie Triton, sul pannello del caricabatterie mi compare il messaggio "no batteries", e quindi mi è impossibile caricare il pacco batterie. Premetto che tutti i collegamenti sono giusti, la presa di equalizzazione inserita nell'equilibratore, cavetto carica correttamente inserito, ecc. Qualcuno mi sa dare una soluzione:huh: Grazie. Carmine |
Prova a collegare prima i cavi della batteria poi il connettore per l'equalizzatore (dovrebbero cominciare a lampeggiare velocemente i led sull'equalizzatore) dopodichè fai partira la carica. |
Citazione:
|
Provate tutte e due le modalita',ma niente di fatto...... Comincio a pensare che il mio equalizer sia rotto!!! Grazie comunque. Carmine |
prova a premere il pulsante sull'equalizzatore prima di iniziare la carica |
il pulsante sull'equalizzatore serve quando non è attaccato al caricabatterie. io, di solito attacco prima l'equalizzatore al CB, poi attacco la spinetta di equalizzazione e appena attacco i cavi "principali" della batteria comincia a lampeggiare. la prima volta che l'ho usato ho fatto in ordine diverso e mi ha fatto lo stesso scherzetto...:wacko: |
Controlla il fusibile, a me è capitato che involontariamente staccando l'equalizzatore dal carica batteria si sono taccati assieme i contatti, e si è bruciato il fusibile. Per trovare il guasto ci ho messo 20 minuti a fare tutte le prove, invece era un banale fusibile.... ciao |
Citazione:
cambia il fusibile, anche il mio faceva così e alla fine ho visto che il problema era li. ciao! |
:D :D Problema risolto!!! Si trattava del fottutissimo fusibile!!!! Un grazie enorme a tutti!! A risentirci presto. Carmine |
curiosità: ma se io lascio attaccata una lipo allequalizzatore senza caricabatterie..cosa succede?? i led lampeggiano se le battereie non sono bilanciate? e quando si spengono che voltaggio hanno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002