![]() |
Ciao a tutti, mi sapete indicare una alternativa valida al caricabatterie Triton2Triton2+bilanciatore thunder power,ma causa tasse doganali vorrei valutare eventuali alternative per l'acquisto in Italia.? La mia intenzione era di acquistare da esprit il grazie a tutti per la disponibilità p.s.: eventualmente anche caricabatterie con bilanciatori integrati. Io mi trovo benissimo con il SCHULZE ISL6-330D euro 119 ciao... |
caricabatterie align lo sapevate che il caricabatterie align dentro è uno shultze? ciao sono nuovo di qui devo dare ragione a chi dice che sono tutti uguali e che ditte come robbe e altre del genere non producono un ca... ma sono solo delle commerciali che vendono i prodotti costruiti da altri a loro marchio. non potrebbe essere atrimenti visto quanto costerebbe produrre in europa. ciao a tutti e buoni voli |
triton2 te lo sconsiglio. |
Citazione:
....... non credo proprio .........:) Se mi dici che Align ha copiato qualcosa da Schulze forse ci posso credere. Tutti hanno copiato, chi piu chi meno, da Schulze ......... |
non ho letto tutto il post.... ma io ho preso il bantam BC6 dalla ditta GENIAL MODEL - TUTTO PER IL MODELLISMO DINAMICO per 130 euro + ss. e va che e una bomba...... ripeto non ho letto tutti i commenti ......... saluti Artù |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002