![]() |
Per me le istruzioni del B5 parlano chiaro, se non connetti la batteria come nella foto, quindi cavetto bilanciatore e cavo principale puoi danneggiare il caricatore. Non è assolutamente vero che il B5 si comporta in modo diverso. Vi siete accorti che il B5 ha o stesso software, o meglio la stessa schermata dell'Hyperion??? :-) Citazione:
|
Ne approfitto...per non leggere le istruzioni :fiu: ^_^ Nel B6 c'è la usb...serve per scaricare "qualcosa" sul pc o altro ?? ( Musica , donne nude ???:P ) Poi dovrò anche abbassare il volume dei tasti...<_< |
eccoti servito: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=785853 leggi e scarica il programma che consigliano :-) Citazione:
|
Citazione:
WOW !!! molto in gamba !!! :) ... roba da perderci le serate !!.. altro che donne nude !!!^_^ ( si fa per dire) Grazie Pic :wink: |
Mi sa che dovrò vendere il mio B5 e prendere il B6!!! :lol: Citazione:
|
Ho provato a caricare con il B5 con la batteria attaccata sia con i cavi rosso-nero che con il cavetto del bilanciatore e va benissimo anche così ! :P |
Citazione:
Le istruzioni dicono di utilizzare il collegamento "doppio" SOLO durante la fase di Carica bilanciata... mah :wacko: Forse hanno omesso qualcosa nelle istruzioni derl B5 ?? Vediamo... :) |
Citazione:
stessa cosa dicasi per la funzione store che carica normalmente, senza bilanciare quindi senza collegare il cavetto di bilanciamento, e poi scarica fino ad una certa percentuale la batteria Ciao |
Dimenticavo, il B5 ha solo la carica bilanciata o la carica normale e NON ha la funzione store come il B6 |
Ciao raga, sono anch'io un neo possessore del B6 e vi ringrazio per i dubbi direi risolti sul tipo di connettori da utilizzare per la carica. Solo una cosa volevo capire: nel menu ci sono 2 tipi di carica per le lipo, charge e balance Charge = carica solamente Balance = carica e bilancia E' corretto? Scusate ma le lipo mi sono appena arrivate ed è la prima volta che le maneggio :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002