![]() |
Citazione:
|
...beh...grazie a tutti! comunque,con altri pacchi funziona bene!ciao ! |
Citazione:
|
....ho provato a caricare il pacco della radio ed è andato a buon fine,però stasera ho provato a caricare 4 stilo da 2800 Mah ...nuove,e dico nuove! E subito mi si è ripresentato il problema, ora mi verrebbe da dire ...MA VAFF...... |
Volete la soluzione del caso???? Non so perche', ma è bastato togliere il cavetto di bilanciamento LiPo ed il CB è partito senza fare una piega...ora è qui che lavora come un trattore! CASO CHIUSO!!!B) B) B) |
Citazione:
.........lo dice la parola stessa: bilanciatore per LiPo! :icon_rofl |
Citazione:
Mi dici cosa c'entra il cavetto di bilanciamento? Forse stai cercando di bilanciare le MiNH con un bilanciatore LiPo? Edit Preceduto. Ma una risposta da Tarlone la attendiamo comunque. |
In realta il bilanciatore è inserito dentro il CB,io tenevo collegata solo la basetta a cui si collegano i cavetti di bilanciamento,ma usavo il programma per le nicd ed i due coccodrilli liberi nero e rosso! |
Evidentemente (non conosco questo caricabatterie) "la basetta" inserita attiva qualche programma particolare. Quindi dovrebbe caricare anche le celle del "trapano" .......... :axe: "mo boia d'un rabazir .....", (ho un po esteso il concetto di "rabazir"). |
Infatti le batterie del trapano ,piano,piano(100 Mah) le sto ricaricando! ciooo'....une miga una trapla (non è mica una trappola)! Evidentemente il cavetto inserito attivava un microswicht! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002